MOTOCROSS of NATIONS 2014 – Team Australia – Riconferma!

Scritto martedì 26 Agosto 2014 alle 14:56.

78856

2014 MXON: TEAM AUSTRALIA

Il Team Australia ha rinominato i piloti che compongono la formazione per l’edizione 2014 al Motocross delle Nazioni, confermiamo i tre piloti attuali, annullando l’articolo precedente:

https://www.mxbars.net/2014/08/05/motocross-of-nations-2014-team-australia/

Motociclismo Australia (MA) ha annunciato i piloti che rappresenteranno il Team Australia al 2014 Motocross delle Nazioni (MXoN) in Lettonia. L’Australia contro i migliori nel mondo nel circuito di Kegums per il MXoN il 27-28 settembre.

Chad Reed sarà ancora una volta ad indossare il verde e l’oro nella classe MX1. Reed ha fatto un ritorno da un infortunio nel Lucas Oil AMA Motocross serie 2014 Pro e sarà a piena forza a settembre. Il pilota MX2 sarà Dean Ferris, che è rientrato prendendo il posto lasciato vacante in MXGP dal collega australiano Todd Waters nel team Red Bull IceOne Husqvarna Racing. Ferris ha avuto un solido MXoN per l’Australia lo scorso anno con due primi cinque. A completare il trio di australiani che competono in Lettonia è Matt Moss, che è stato senza dubbio l’interprete della stagione e attualmente in possesso di un imponente 40 punti di vantaggio nella classe MX1. Moss rappresenterà l’Australia nella categoria Open.

Team Manager, Gary Benn, è fiducioso nella squadra dei tre uomini annunciati da Motociclismo Australia.

“La squadra australiana per il MXoN in Lettonia formata da Chad Reed, Dean Ferris e Matt Moss, è una squadra molto forte”, ha detto Benn. “Tutti e tre i piloti hanno un sacco di esperienza internazionale. Sia Chad e Matt sono saliti sul podio al MXoN prima e Dean lo scorso anno ha fatto bene, dovrebbe mettere l’Australia in una posizione di forza quest’anno in Lettonia. ”

Quest’anno, Benn sarà assistito nella gestione della squadra durante il MXoN da Michael Byrne.

“Mi sento davvero onorato di essere invitato a contribuire a MA e Team Australia per MXoN in Lettonia quest’anno.”, Ha detto Byrne della sua nomina. “Credo che abbiamo una squadra solida con un buon colpo per essere di nuovo sul podio. Non vedo l’ora di lavorare e aiutare Chad, Dean e Matt alla gara per far ottenere all’Australia un grande risultato. ”

L’Australia ha avuto il quarto posto lo scorso anno in Belgio e spera di migliorare per un podio nel 2014.