MOTOCROSS of NATIONS 2014 – Team Great Britain annunciato!

Scritto mercoledì 13 Agosto 2014 alle 00:16.

Great-Britain-Flag-great-britain-13511748-1920-1200

Team Gran Bretagna – Selected

La Squadra della Gran Bretagna è stata decisa, una squadra molto eccitante è selezionata. Tommy Searle correrà nella classe MX2, rendendo quella classe un po ‘più eccitante mentre battaglierà con Antonio Cairoli e Jeremy Martins. In MX3 ci sarà l’ex Campione AMA 250cc DeanWilson e l’attuale campione MX1 britannico Shaun Simpson. Questa squadra ha tutte le possibilità di essere sul podio o con un po ‘di fortuna.

Il team manager Neil Prince era abbastanza entusiasta della squadra che ha selezionato e va a Kegum in Lettonia con grandi speranze.

“Penso che sia una grande squadra”, ha detto il Prince. “Non è stato un problema per portare Dean come molte persone potrebbero aver pensato. Mettere Tommy nella classe MX2 è una buona mossa, come sento che ha dimostrato in passato quello che un grande pilota MX2 è. Egli ha combattuto sia con Herlings che Cairoli su quella moto e sarà pronto per un buon risultato. Shaun è stato selezionato per i risultati che ha avuto nella classe MXGP quest’anno. ”

“Dean (Wilson) sarà in sella con il supporto del team ufficiale Kawasaki. Penso che tutti i nostri piloti hanno una buona possibilità di esibirsi al meglio e sta andando ad essere un evento interessante. “