Davy Pootjes pilota Factory per il 2015 EMX250!

Scritto sabato 26 Luglio 2014 alle 17:54.

Pootjes1

Pootjes pilota Factory per il 2015

KTM Racing ha firmato con il giovane talento olandese Davy Pootjes come pilota ufficiale per il marchio austriaco, Pit Beirer, capo di KTM Motorsport ha annunciato a Loket, in vista del quattordicesimo round del Mondiale Motocross 2014.

Pootjes, a 16 anni è già un pilota KTM e vincitore del titolo nelle categorie juniores di corse internazionali, si schiererà nel Campionato Europeo 250 classe EMX250 nel 2015. Egli può anche correre in gare selezionate nella classe senior, Beirer dice che, Pootjes ha firmato un contratto di cinque anni con la KTM.

La firma del pilota olandese ha tutto a che fare con i nuovi talenti della prossima generazione di piloti ufficiali KTM. “Non si tratta di ora, ma per il futuro”, ha confermato Beirer. “Davy otterrà la giusta formazione e orientamento specialistico dai nostri esperti del team. Questo sta per dargli la migliore opportunità possibile e di trasformarsi in una vero e proprio pilota Factory di alto livello. ”

Entrare nel team KTM e seguire le orme di corridori come i piloti Red Bull KTM Tony Cairoli, Ken Roczen e Jeffrey Herlings.

.