GAUTIER PAULIN CON HONDA HRC 2015/2016!

Scritto sabato 5 Luglio 2014 alle 11:57.

tumblr_n42erlA2lK1t24qz6o1_1280

Questo sabato è stata presa una decisione molto importante per Paulin Gautier, finalmente ha preso la decisione per la stagione 2015 e il mercato piloti continua!!!

Paulin Gautier è il nuovo pilota Honda HRC, il contratto prevede le prossime due stagioni in MXGP sulla moto della casa alata gestita dalla HRC. Dopo una trattativa abbastanza lunga seguita dal manager Glen Dempsey, dove vedeva una “lotta” con Husqvarna ed Honda, la decisione è stata presa, il pilota francese campione europeo già su Honda nel 2007 seguito dal Team Honda Martin, ritornerà in rosso, il Team attualmente guidato da Roger Harvey, general manager HRC.

La seconda guida del HRC sembrava essere Max Nagl, vista la sua performance nel GP di casa della settimana scorsa a Teutschenthal, il tedesco piace al Team e si vociferava di una conferma immediata dopo la bellissima prestazione dopo il rientro dall’infortunio!

NEWS DI MERCATO:

 

Honda comincia ad accaparrarsi i piloti migliori lasciati liberi, la scelta di Paulin pare una scelta obbligata, visto che ultimamente si parlava di un arrivo di Ryan Villopoto in Kawasaki per l’anno prossimo, ma lo stesso Villopoto ha smentito in varie interviste, dove il contratto Kawasaki USA prevede la partecipazione al Supercross 2015 e le date dei campionati vanno a sovrapporsi…….vedremo i risvolti della vicenda, visto che a detta di molti nel settore, Villopoto sarebbe pronto per chiudere la carriera in America!

Tyla Rattray potrebbe diventare n uomo in verde, o meglio ritornare sulle verdi, scalzando così Steven Frossard anche lui in scadenza, Il mercato piloti è in continuo movimento ed arriva alla sua fase finale, mancano appunto piloti come Tommy Searle, Steven Frossard ed Evgeny Bobryshev, Max Nagl, Shaun Simpson, Ale Lupino, Romian Febvre, ecc…..

State sintonizzati!!!