GP MOTOCROSS IN AMERICA? PUO ESSERE!!!

Scritto martedì 1 Luglio 2014 alle 11:31.

best-bars-opener-0610-lg (1)

Non dite che non ve lo avevamo detto!!!

Cosa?

Che la Youthstream vuole portare ancora la MXGP in America, con una tappa in una pista prestigiosa, piena di ricordi e avvenimenti, con gare epiche come i rischi presi da RC in lotta per recuperare, Dungey e la rimonta infinita, la pista è Southwick!!!

Qui sotto trovate il rumor lanciato già al GP della Germania!

Screenshot 2014-07-01 at 10.49.21

 

Insomma, per farla breve la notizia sembra prendere consistenza sempre di più e non è un segreto che Youthstream guardi verso l’America per un GP come già successe per Glen Helen, e come vi annunciammo nel nostro forum sembra proprio Southwick, il tracciato considerato più sabbioso per gli eventi americani, tale circuito ha rischiato di chiudere per vari motivi.
Ma ora l’impianto è in mano a Michael Grondahl, co-fondatore di Planet Fitness, socio di Geico Honda, insomma, un imprenditore coinvolto nel motocross e non solo, pare che abbia tutta l´intenzione di rilanciare il famigerato Moto X-338 (così viene chiamato Southwick).
La cosa bella di questa gara, sarebbe la partecipazione di tutti i piloti Monster Energy se un GP si dovesse svolgere negli USA e questo riguarda anche i piloti di vari marchi, non come il solo Alessi per il GP USA a Glen Helen, così avrebbe un senso e un interesse particolare.

Un esempio di Southwick, il mitico Ricky Carmichael e le sue gare full gas!

2007 AMA 450 Motocross Round 3 Southwick

Bene, non ci resta che incrociare le dita e attendere che si realizzi il tutto!!!

State connessi!