ARNAUD TONUS SPALLA OUT…in aggiornamento…

Scritto lunedì 23 Giugno 2014 alle 08:18.

10360844_858241200871626_574172063651916348_n

 Foto by Youthstream

Se qualcuno si chiedesse come mai in classifica per il GP Tedesco non c’è Arnaud Tonus, dovrebbe sapere che questo fine settimana non è stato fortunato per lui!

Durante le prove per il Gran Premio di Germania, lo svizzero ha lasciato il circuito per una caduta e botta alla spalla con relativa fuoriuscita, il pilota della Kawasaki è andato a finire quello che era il GP a Teutschenthal . Con la morfina necessaria la spalla è stata nuovamente ricollocata nella sede. Questa mattina, Lunedi il pilota CLS andrà dal proprio medico in Svizzera.

Il risultato sono due zeri in classifica e si spera che possa prendere parte al seguito del campionato, vi terremo aggiornati!

Arnaud Tonus, secondo nei punti della serie classifica all’inizio del weekend, non è purtroppo in grado di correre dopo un incidente durante la prima sessione di prove. La stella svizzera ha perso il controllo in un step-up ed è atterrato duramente sul fianco sinistro, lussazione alla spalla. Il giunto è stato messo subito al suo posto ma Arnaud era in totale dolore che lo staff medico ha deciso di sedarlo per diverse ore prima di tornare a casa con la sua famiglia. L’infortunio non è previsto per impedirgli di partecipare al prossimo GP in Svezia tra due settimane.

Arnaud Tonus, running second in the series points standings at the start of the weekend, was unfortunately not able to race after a crash during the first practice. The Swiss star lost control approaching a step-up jump and landed hard on his left side, dislocating his shoulder. The joint was put quickly back into place but Arnaud was in such pain that the medical staff decided to sedate him for several hours before he returned home with his family. The injury is not expected to prevent him contesting the next GP in Sweden in two week’s time.

Stay tuned…. 😉