Valentin Teillet con KRT a Maggiora 2014!!!

Scritto giovedì 12 Giugno 2014 alle 19:42.

valentin_teillet_dirt_bike_motocross_supercross_jump_2013_wallpaper-gallery-pictures-poster-beautiful-sexy-cool-pretty-hot-model

Valentin Teillet con KRT a Maggiora

Il Monster Energy Kawasaki Racing Team schiererà nuovamente due piloti questo fine settimana a Maggiora, sede del decimo round del FIM Motocross Mondiale MXGP Championship. Valentin Teillet sostituirà per questo evento Gautier Paulin, il leader della squadra si sta ancora riprendendo dalle ferite.
In visita due settimane fa nel GP di Francia, Gautier Paulin sta ancora recuperando dal suo infortunio al pollice, e non è stato in grado di guidare di nuovo la sua Kawasaki. Il vincitore della gara di apertura della serie in Qatar è ovviamente al lavoro per tornare il più presto possibile, trascorrendo la maggior parte del suo tempo con preparatori atletici per il suo infortunio. Per sostituirlo in questo GP d’Italia, la Monster Energy Kawasaki Racing Team schiererà Valentin Teillet al fianco di Steven Frossard, grazie a Bud Racing Kawasaki che ha reso possibile tutto questo. In sella a una Kawasaki 450 Bud dall’inizio della stagione nella serie francese, Valentin Teillet ha ottenuto quattro vittorie e otto podi nel Campionato Elite e già entrato a GP, finendo tredicesimo del suo GP di casa a St Jean d’Angely. Al momento l’accordo tra le parti sono solo per questo round.

Valentin Teillet: “Dopo il Gran Premio di Francia Kawasaki mi hanno dato questa opportunità, sono ovviamente felice di correre in Italia sulla moto factory. Ho provato la moto la settimana scorsa e non abbiamo cambiato le impostazioni, ho avuto subito un grande feeling. Sapevo che la squadra e la factory hanno lavorato molto per sviluppare il 450, ma sono rimasto sorpreso di vedere quanto sia facile questa moto. Ho avuto un sacco di divertimento a guidarla; Scoprirò una nuova pista, non ho mai guidato a Maggiora, ma ci andrò senza alcuna pressione, felice di avere una grande opportunità. ”

Steve Guttridge (Racing manager Kawasaki Motors Europe): “Sono molto felice che abbiamo concluso di dare a Valentin l’opportunità di competere sulla nostra factory KX450F-SR e all’interno del Kawasaki Racing Team per questa gara. Il suo talento è indiscutibile! Il circuito lo dovrebbe soddisfare in modo che il fine settimana è per godere. Un grande grazie a Stephane da Bud Racing che sta creando una piattaforma ideale per i nostri piloti più giovani e intensificare queste corse anche per il futuro! ”

François Lemariey (Monster KRT Manager): “Gautier sta ancora recuperando dal suo infortunio al pollice, quindi abbiamo trovato una soluzione per avere di nuovo due piloti nella squadra per il Gran Premio d’Italia. Sappiamo che Valentin Teillet può ottenere buoni risultati nella classe MXGP, e aveva una bella sensazione quando ha provato la moto la settimana scorsa. Vogliamo ringraziare Bud Racing che aver mostrato ancora una volta, dopo l’MX of Nations lo scorso anno, che c’è una grande collaborazione tra le due squadre Kawasaki. “