DEAN WILSON OUT! Aggiornamento…

Scritto lunedì 26 Maggio 2014 alle 08:59.

Wilson1

Sembra che Dean Wilson si unirà alla lunga lista di piloti infortunati del team Monster Energy / Pro Circuit / Kawasaki.

Deano è caduto duramente durante la seconda manche a Glen Helen National e ha subito una brutta ferita ( una lacerazione abbastanza impressionante) dietro il ginocchio che richiederà un certo tipo di intervento chirurgico. A quanto dicono il ginocchio in sé non è messo male, ma la lacerazione sarà da rimarginare per l’ex campione AMA, quindi starà fui per un tempo indefinito.

Vi aggiorneremo di più appena possibile..

Ecco questa foto che gira ne social,  della brutta ferita. Sappiate che si tratta di una lacerazione impressionante.

foto

 

AGGIORNAMENTO:

I primi rapporti sono che non vi è alcun danno strutturale al ginocchio. Forniremo un aggiornamento quando saranno disponibili ulteriori informazioni.

Wilson ha pubblicato il seguente messaggio su Instragram:

Non so se sia stata la pedana o cosa… Tutto è accaduto così in fretta che non mi ricordo. Ci sono andato vicino alla mia arteria che a pensarci stato male, tutti i legamenti e tendini sono ok, ho appena fatto tutti i controlli. Quindi hanno ripulito e cucito, ora sono solo bloccato in questo ospedale con antibiotici e drenaggio in modo che non venga infettato ….gli ospedali li odio. Sperando di essere fuori oggi…