JOSH HILL E IVAN TEDESCO NUOVI TEAM!

Scritto mercoledì 7 Maggio 2014 alle 00:09.

foto (9)

JOSH HILL CON EDGE KAWASAKI

Una voce consistente prende in considerazione Josh Hill e dei suoi progetti per l’estate. Dopo aver sciolto il suo contratto con la squadra RCH / Soaring Eagle / Suzuki dopo l’ultimo round del Monster Energy Supercross Series, si è parlato di che cosa avrebbe fatto Hill tutta l’estate, ma c’era la possibilità di gareggiare al Rockstar Energy Drink Motocross Nationals in Canada.

Mentre era a Milestone ieri sembra che quest’ultime voci erano vere, Hill stava testando con Leading Edge Kawasaki a bordo di una moto da corsa completamente integrata con le tabelle e il numero #175 . 

Ovviamente la notizia è tutta confermata, questo a causa anche dell’infortunio di Villopoto e il rimpiazzo con Brett Metcalfe per partecipare all’AMA National, così JoshHill ha preso proprio il suo posto nel Campionato Canadese.

E cosa succede nel Team RCH Suzuki? Bè, nel Team c’è finito Weston Peick di cui ne avevamo già parlato e Ivan Tedesco dove proprio oggi c’è stata la sessione fotografica per presentare il Team alla partecipazione del National 2014, ma chissà che faranno appena finirà la stagione AMA National 2014, forse le voci che girano da tempo sono vere? Attendiamo che la stagione è ancora lunga!

foto (11)