Aggiornamento infortunio Glenn Coldenhoff

Scritto venerdì 25 Aprile 2014 alle 20:44.

coldy

Glenn Coldenhoff di Rockstar Energy Suzuki Europe salterà fuori sul suo 2014 FIM MX2 Motocross World Championship sogno dopo aver subito un infortunio al ginocchio sinistro durante l’allenamento di questa settimana a Honda parco in Olanda.

L’olandese, che ha vinto due delle ultime sei manche nella classe MX2 – è attualmente terzo in classifica nella serie FIM con la RM-Z250 – ha perso il controllo della sua moto su una cresta del salto, è atterrato malamente e ha strappato il legamento laterale e con una compressione ha fratturato la gamba.

Coldenhoff ha avuto un intervento chirurgico eseguito dal dottor Richter presso l’impianto a Ludwigsburg in Germania oggi (Venerdì) dove avrà un innesto osseo. Si prevede che il leader del campionato olandese salterà circa tre mesi se il programma di riabilitazione va secondo i piani. Speriamo, che possa fare una o due delle ultime gare dell’anno.

Si tratta di una battuta d’arresto amara per il pilota che è stato impostato per cercare di aumentare il suo vantaggio, ed era impaziente di correre il suo Gran Premio di casa a Valkenswaard il prossimo fine settimana.

Glenn Coldenhoff: “Sono così deluso. Ho scrubbato un salto e devo aver perso la mia ruota perché ero un po ‘corto; L’ho quasi recuperata…… C’era un sacco di dolore inizialmente e siamo andati dritti per un controllo, ma la radiografia non ha rivelato molti danni a causa del gonfiore. E ‘solo quando abbiamo visto la risonanza magnetica che abbiamo avuto la brutta notizia.

“Potrei dire qualcosa, di più…. Ho avuto il massimo dei punti nel campionato olandese e sono terzo nel Mondiale con la prossima gara a Valkenswaard. Sarebbe stata una buona stagione, ma ora devo concentrarmi per tornare da questo.

.

Get well soon Glenn by the staff of MxBars!