Martin Davalos stagione finita !

Scritto martedì 22 Aprile 2014 alle 23:36.

14-davalos-image

Stagione finita per Martin Davalos

Infortunatosi ad una caviglia, Martin Davalos vede sfumare il sogno di vincere il Campionato Supercross 2014 costa Est! Mancano solo due appuntamenti per la fine del Supercross 2014, attualmente Davalos si trova al comando della classifica con 149 punti, solo 8 più di Justin Bogle secondo assoluto.

.

La notizia è appena arrivata, Martin Davalos è  fuori per gli ultimi 2 eventi della 250F costa Est, uno a New York questo sabato e la finale di Las Vegas. L’attuale leader del campionato ha appena rotto la caviglia, quando si stava allenando nella pista di Milestone, California. E ‘un duro colpo per Martin come per il team Pro Circuit Kawasaki che ha perso a causa di un infortunio alla spalla Adam Cianciarulo a Toronto.

Martin Davalos vede le sue possibilità di volare nella vittoria finale, mentre lui è a capo della classifica prima di Justin Bogle. Il “Veterano” della categoria 250F con 8 punti di vantaggio alle spalle, aveva tutte le possibilità di realizzare per la prima volta quest’anno e vincere il primo titolo della sua carriera. il pilota Pro Circuiti starà lontano per diverse settimane, non è chiaro se riuscirà a tornare per la stagione AMA National.

Get well soon Martin!