IL FUTURO DEL MOTOCROSS NELL’EUROPEO 125??? Video!

Scritto martedì 15 Aprile 2014 alle 09:46.

unnamed (3)

Future Euro Stars Ripping 125cc Class – vurbmoto

Il primo round della serie EMX125 ha avuto luogo lo scorso fine settimana presso il MXGP del Trentino ad Arco di Trento, Italia. Con il vincitore della pole position, Brian Hsu, che si terrà nella prima manche, la seconda manche è stata una prova di forza Lengendary tra lui e stella nascente olandese, Davy Pootjes. Scopri i punti salienti 125cc qui. 
E scoprite anche i nomi dei nostri futuri astri nascenti, abbiamo un Michele Baraiolo in seconda posizione, Joakin Furbetta che è in terza posizione nel campionato, Filippo Zonta in ottava e molti altri che meritano di essere seguiti!
Nella speranza che questi giovani talenti seguano le orme dei grandi campioni e non si perdano per strada gli facciamo i migliori auguri per una stagione al top!

The first round of the EMX125 series took place this past weekend at the MXGP of Trentino in Arco di Trento, Italy. With pole position winner, Brian Hsu, being held up in the first moto, the second moto was a lengendary showdown between himself and rising Dutch star, Davy Pootjes. Check out the 125cc highlights here.

Screenshot 2014-04-15 at 09.33.40