JEFFREY HERLINGS RUMORS INFORTUNIO! Aggiornato…

Scritto mercoledì 2 Aprile 2014 alle 12:35.

84557_Herlings_MXGP_2014_R02_RX_7684_1024

JEFFREY HERLINGS PROBLEMI…

AGGIORNAMENTO 2/04/14

Si sa, le star hanno bisogno di attenzioni e par parlare di se è un modo per averne, speriamo solo che si arrivi ad una conclusione buona per il Campione del Mondo MX2 Jeffrey Herlings, pochi minuti fa ha twittato una frase incoraggiante riguardo il suo stato, noi vogliamo credere sia vero, visto che è lui stesso che lo dice, ecco il suo twitt qui sotto:

Jeffrey Herlings
Nessun problema .. Il Champion è tornato ☺ ️. Più veloce, più forte e meglio di prima. Mentalmente troppo forte. Questo è un nuovo inizio per me. Let ‘s Go!

foto

NEWS delle 12:35 del 2/04/4

Sembra che Jeffrey Herlings debba perdere i prossimi mesi, ancora non è ufficiale l’informazione, ma da quanto dicono si crede che da “Radio paddock ” riguardante l’ infortunio alla spalla subito a Mill nella prova di Campionato  Olandese, sia più pesante del previsto. 

Ci sarebbe bisogno di un intervento chirurgico, dopo di che le due volte Campione del Mondo MX2 dovrebbe stare fuori per circa quattro mesi e non potrà difendere il titolo. Tuttavia, non abbiamo alcuna conferma ufficiale delle lesioni! 

Ma state sintonizzati che vi aggiorneremo!

Get well soon Jaffrey!!!

.

Detto questo, se tutto verrà confermato, la KTM dovrà ricorrere ai ripari per tenersi il titolo stretto in MX2, Tixier al momento  non trova pace nei GP, su tre gare solo una è andata più o meno bene, attualmente è in ottava posizione con 77 punti, quindi se si decidesse di contare sul pilota francese per il titolo 2014, gli servirebbe almeno una “spalla” di sostegno, ma ancora non è certo nulla….

Screenshot-2014-03-30-at-20.55.22