SUPERCROSS LIVE: ST. LOUIS LO SAPEVATE CHE…(VIDEO MAIN EVENT COMPLETO)

Scritto lunedì 31 Marzo 2014 alle 17:29.

72686_cu2_4125

SABATO NIGHT LIVE: ST. LOUIS CURIOSITA’!

In collaborazione con
  foto (1)

SUPERCROSS TIME!!! Eccovi un pò di notizie riguardo la serata più pazza della stagione, quella di Toronto!!!

Un ringraziamento particolare allo staff di Race X per la partnership, ora siamo ancora più dentro!!!  ;-) :-)

L’articolo lo potete trovare il lingua originale CLICCANDO la foto o il link!

http://racerxonline.com/2014/02/16/saturday-night-live

Queste di seguito sono le cose che dovreste fare attenzioni nel video integrato di 2 ore e passa del tredicesimo appuntamento stagionale, buona visione!!!

Come spettatori di questo sport, siamo stati abbastanza fortunati negli ultimi due round. Abbiamo visto alcune delle migliori gare della stagione e alcuni incidenti, purtroppo, come il round di St. Louis del Monster Energy Supercross senza dubbio ha proseguito il trend. Solo una settimana fa, la maggior parte delle persone poteva trarre le conclusioni per le sorti del titolo 250SX Est, ma la porta si è spalancata, ancora una volta stiamo assistendo ad una battaglia fino al traguardo tra due concorrenti formidabili. Per quanto riguarda la 450SX, la possibilità di vincere il titolo per James Stewart è lunga, ma quello che stiamo vedendo adesso è ciò che egli è capace di fare quando la pressione cala e lui sta solo cercando di uscire e divertirsi.

C’è stata attesa per una battaglia tra Ryan Villopoto e Stewart durante la loro gara di qualifica? Ma non è mai accaduto, ma quanto spesso vediamo questi due titani in lotta tra loro giro dopo giro? Non succede spesso a tutti, ma a St. Louis è avvenuto un ruggito come Stewart ha chiuso su Villopoto nel main event appena prima del giro di boa della gara.Stewart ha fatto un ottimo lavoro di stimolazione passando Villopoto, ma il momento più stimolante della gara è arrivata dopo il passaggio pulito. I due piloti non avevano problemi con i doppiati e hanno giocato al gatto col topo, dove Stewart ha cercato di indurre Villopoto all’errore.

E ‘stato difficile lasciare i nostri occhi fuori della battaglia davanti durante l’evento principale, ma subito dietro di loro c’era Justin Brayton, Ken Roczen e Ryan Dungey in lotta per il quarto. Dopo che i due piloti KTM si sono scambiati di posizione per un paio di giri, Roczen ha prevalso su Dungey e capitalizzato su un errore di Brayton in una sezione ritmica, a sua volta presa in consegna il quarto posto. Dungey ha fatto lo stesso più tardi negli ultimi giri. Dopo aver cercato di tirare il grilletto all’ultimo giro, Dungey si era avvicinato al compagno di squadra, ma su un doppio ha commesso un errore buttando la gara. Brayton ha colpito la moto di Dungey finendo a terra anche lui.

Parlando di Brayton, è venuto in contatto con Justin Barcia nella prima manche di gara e si è rotto un piede. Poco dopo, la fortuna di Wil Hahn non era molto meglio come ha preso un selvaggio attraverso una sezione ritmica e infine è stato buttato fuori al freddo.

2014 AMA Supercross Rd 13 St Louis HD 720p

Due piloti 250SX che non hanno avuto problemi nel main event, Martin Davalos e Justin Bogle. I due hanno si sono tirati fuori dal resto del campo è una battaglia tra loro. Bogle si è spostato lentamente più vicino a Davalos verso i giri finali della gara, ma era fuori portata per cercare di tirare il grilletto per un passaggio sicuro. Davalos è stato al comando per prendere la sua seconda vittoria della stagione e mantenere il vantaggio dei punti. Vedremo un più coerente Martin Davalos da qui in avanti?

C’è sicuramente da dire altro sulle gare di stasera, come Baggett e la sua gara, dalla 15° posizione ad un posto sul podio, Trey Canard, quinto alla sua prima gara dopo l’infortunio. Speriamo che Houston porti lo stesso carisma tra una settimana come St. Louis ha fatto stasera.

.

Per chi si fosse perso il resto, classifiche e video gare, al link le trovate CLICCANDO!

CLASSIFICHE COMPLETE DI ST. LOUIS

https://www.mxbars.net/2014/supercross-2014-risultati-e-punti-campionato/

VIDEO GARE COMPLETI 450/250

https://www.mxbars.net/2014/supercross-2014-video-gare/

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://web.stagram.com/n/mxbars/
.