BROC TICKLE FRATTURA VERTEBRA!

Scritto martedì 25 Marzo 2014 alle 12:40.

asx3broc-tickle1

 

VERTEBRE T7 ROTTA PER BROC TICKLE

RCH Racing Broc Tickle ha subito un incidente mentre provava lo scorso fine settimana il tracciato di Toronto, nella caduta si è fratturato la vertebra T7. Broc è stato sotto la sorprendente cura dell’ospedale di San Michele dove il dottor Howard Ginsberg ha eseguito un intervento chirurgico alla vertebra T7 di Broc.

“L’intervento chirurgico di Broc ha avuto successo e noi gli augurano una pronta guarigione al 100%. Non vediamo l’ora di vederlo pronto in corsa e sano “, ha detto il co-proprietario del Team Carey Hart.

“Sono estremamente depresso per la sfortuna di Broc a Toronto. La cosa più importante è la sua salute e prenderemo ogni passo per assicurare il suo conforto e recupero. Noi tutti non potremmo essere più orgogliosi di lui e come lui è stato in gara, non vediamo l’ora di vederlo ancora sulla sua moto presto, “ha dichiarato il co-proprietario Ricky Carmichael.

A nome di tutta la squadra RCH Racing, vorremmo ringraziare i medici e gli infermieri in loco, durante il trasporto, e all’arrivo a St. Michaels per la loro risposta rapida e totale attenzione e cura per Broc. Vorremmo anche ringraziare sinceramente i tifosi e l’industria per i loro pensieri e preghiere.

GET WELL SOON BROC!!!!!