TORONTO SX: WHARTON OUT – TOMAC IN FORSE!!!

Scritto martedì 18 Marzo 2014 alle 22:09.

Eli-Tomac3

Wharton Out; Tomac discutibile per Toronto

GEICO Honda Blake Wharton salterà i prossimi due turni dopo essersi girato il ginocchio a Detroit, richiederà un intervento chirurgico. Egli si aspetta di tornare dopo la pausa della costa Est dopo St. Louis e spera di correre le ultime due gare.

“Mancherò a Toronto e St. Louis, in modo da avere due settimane di tempo di recupero, poi il tour torna per la costa ovest, quindi dovrò avere più di due settimane per guarire”, ha detto Wharton. “Speriamo, che sia sufficiente per essere pronto per New York e Las Vegas. Io non sono pronto a recuperare con ogni mezzo.”

Altre notizie dal Team GEICO Honda riguardanti Eli Tomac, la sua partecipazione è discutibile per questo fine settimana a Toronto.

“Stiamo prendendo giorno per giorno”, ha dichiarato John Tomac, il padre di Eli. “Siamo in allenamento in California e stiamo facendo tutto il possibile per permettere a Eli di tornare in pista. Saremo probabilmente una prova per questo fine settimana il Giovedi. Dovremo solo vedere come i prossimi giorni passano.”

Tomac ha perso negli ultimi due round dopo una caduta aggravando un infortunio alla spalla in prova a Daytona.

.