SUPERCROSS NIGHT LIVE: DETROIT LO SAPEVATE CHE…

Scritto domenica 16 Marzo 2014 alle 22:18.

71511_det_andrew_fredrickson_24

SABATO NIGHT LIVE: DETROIT CURIOSITA’!

In collaborazione con
  foto (1)

SUPERCROSS TIME!!! Eccovi un pò di notizie riguardo la serata pazza di Detroit!!!

Un ringraziamento particolare allo staff di Race X per la partnership, ora siamo ancora più dentro!!!  ;-) :-)

L’articolo lo potete trovare il lingua originale CLICCANDO la foto o il link!

http://racerxonline.com/2014/02/16/saturday-night-live

 

Hanno cercato di portare un po ‘di vecchia scuola al ritorno del Monster Energy Supercross’ al Ford Field di Detroit, prendendo parte della pista fino in tribuna come usato per fare a Pontiac. Ma quello che mancava era il terreno ultra soffice e sabbioso che ha usato essere un marchio di fabbrica delle gare a Pontiac. Invece il terreno del Ford Field era super liscio e duro, il che significava tutta la notte con grossi errori. Inoltre, la pista era troppo semplice per offrire davvero la differenza o sorpassi, quindi non c’era molta differenza nelle gare, eppure un uomo ha fatto la differenza.

 

Quando James Stewart arriva dalle prove e si sente la sua moto perfetta sul setup, lui dirà alla squadra che hanno solo bisogno di “aggiungere un po ‘di sale e pepe”, per renderla perfetta. Lui non ha fatto grosse modifiche durante il giorno e sembrava giusto per il Main, dove ha afferrato un buon inizio, ha preso il comando da Cole Seely e costantemente è andato via allungando.

 

Seely inchiodato l’holeshot nella sua Heat e Main Event, un’altra dimostrazione di forza dalla sostituzione per Trey Canard il Muscle Milk Honda. Seely ha detto che gli piace avviare più vicino al centro le gare, invece dell’ affollamento nella parte posteriore come la maggior parte dei piloti, e in questa notte ha funzionato. Ha guidato il Main per un po ‘, poi Stewart, Villopoto e Dungey lo hanno preso. Ehi, ma quei ragazzi dovrebbero essere andati sul podio. Poi è arrivata la vera battaglia, con un pacchetto di piloti sparando di tenere il quarto, e poi Seely entrò in contatto con Andrew Short, finendo la sua corsa. Seely dice che la mossa era sporca, ma Short ha fatto lo stesso sorpasso su Dean Wilson, che ha controllato e non ha fatto contatto. Stiamo andando a indovinare questo episodio 196.756 dei due piloti che vedono le cose diversamente.(come la scorsa settimana tra Barcia e Malcom Stewart).

 

Amico, Shorty! Era nella battaglia tutto il Main Event e non solo ha ottenuto una quarta posizione finale. Ci fu una battaglia torrida tra quello che sembrava cinque o sei piloti per tutta la strada, artisti del calibro di Seely, Wilson, Barcia, Tickle, Hill, Peick … Shorty ha fatto le mosse che contavano di più. A un certo punto Barcia lo ha anche passato e si è preso distanza, ma Shorty ha ripreso Barcia e lo ha ripassato per il quarto.

 

Ryan Dungey non ha ottenuto un buon inizio, ma è stato in grado di arrivare fino al terzo facendo pochi semplici movimenti. Aveva un ritmo diverso lungo la gara, ritmo più lungo rispetto alla maggior parte dei piloti, non sembra aiutarlo. Dungey dice che la squadra lo aveva cronometrato in allenamento, e che c’è una tecnica che usa il suo compagno di squadra Ken Roczen per aumentare il ritmo e lui era molto veloce. Dungey ha provato, ma non riusciva a incrementare allo stesso modo, poi ha raddoppiato in una curva dove altri triplavano.

 

Per quanto riguarda Roczen, ha avuto sfortuna quando una pietra si bloccò nel suo disco del freno posteriore, tenendolo fermo per un giro. Ha guidato bene, ma solo una volta liberatosi del sasso, ha preso calci sia chiaro, ma era troppo lontano per fare qualsiasi cosa. Ha finito 20 ° , ora Stewart è tornato al terzo posto a punti.

Dean Wilson ha ancora problemi con le braccia dure, che ha rovinato la sua notte. Peccato, perché era più veloce in finale, nella sessione di prove. Dopo esser rimasto terzo a lungo, si lasciò cadere di nuovo al 12 ° .

UN PO’ DI CLASSE LITES…. 

Cosa si può dire di Adam Cianciarulo? Il rookie è solo solido. Ha fatto una gara intelligente in una pista scivolosa come l’olio, e pressando il suo compagno di squadra Davalos per il comando fino a quando Davalos è andato giù. Da lì, ha difeso la forte pressione da Bogle per vincere la sua terza gara della stagione.

Bogle era dannatamente buono, però, il suo secondo era un career high. Stava minacciando Cianciarulo per circa 12 giri prima di perdere definitivamente un po ‘di terreno lungo il tratto. Bogle dice che deve solo sentirsi meglio ora che ha ottenuto un paio di gare dove deve stare e ricorda che gli mancano tutti i supercross dello scorso anno con un infortunio.

Jimmy Decotis, è stato molto veloce quest’anno, ha avuto un bel Main e stava combattendo con Kyle Cunningham per la posizione, ma hanno fatto contatto e Decotis è andato giù. Ha finito decimo. Cunningham quarto, ma ha persoun posto per Blake Baggett, che ha rubato il terzo dopo un (un altro) inizio terribile. Queste partenze non gli vengono nel supercross!

 

Davalos caduto male in prova, ed è stato fortunato ad allontanarsi dal grande botto con le sua gambe….andando anche in gara davanti a tutti. Era bravo nella sua Heat, ma non era la stessa cosa nel main event. Ha condotto, ma non riusciva a liberarsi da “il ragazzo” e poi si è schiantato, e si è schiantato di nuovo. Ha finito 6 ° .

.

Per chi si fosse perso il resto, classifiche e video gare, al link le trovate CLICCANDO!

CLASSIFICHE COMPLETE DI DETROIT

https://www.mxbars.net/2014/supercross-2014-risultati-e-punti-campionato/

VIDEO GARE COMPLETI 450/250

https://www.mxbars.net/2014/supercross-2014-video-gare/

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://web.stagram.com/n/mxbars/
.