TOMMY SEARLE INFORTUNIO!!! AGGIORNAMENTO!

Scritto domenica 9 Marzo 2014 alle 14:15.

Searle-italy-2013

AGGIORNAMENTO TOMMY SEARLE 11/03/2014

Direttamente dalla fonte, ci arriva la notifica che il pilota Kawasaki Monster Energy CLS Tommy Searle, non ha rotto il polso, ma bensì la frattura interessa il braccio sinistro, quindi da un verso è meglio per un discorso di infortunio più “lieve” e un ritorno prima del previsto.

Nella foto mandataci tramite Twitter, si notano le escoriazioni e la gessatura dell’arto interessato, Tommy è pronto a rientrare in sede questo giovedì.

Facciamo i migliori auguri a Tommy per un veloce recupero!

foto (13)

.

Monster Energy Kawasaki Tommy Searle ha avuto un brutto incidente durante le fasi intermedie della manche d’apertura al MXGP  e si è rotto il polso in due punti, potrebbe ottenere un intervento chirurgico subito oggi per ridurre l’entità della frattura. La caduta è avvenuta sul salto triplo, non è stata bella la visione della dinamica del pilota britannico, ha colpito urtato la testa cadendo e giaceva immobile sulla pista.

Per fortuna è stato in grado di raggiungere a piedi la zona medica ed è stato assistito dal personale medico. Il pilota ha twittato le sue condizioni e a quanto pare si lamentava di qualche dolore al petto e, come anticipato, ha un infortunio al polso, a questo punto non si sa quando riprenderà la scena sui GP.

Vi terremo aggiornati!

GET WELL SOON TOMMY!!!!