GP of QATAR 2014 – Qualifying – Time Pratice E VIDEO COLDENHOFF!

Scritto venerdì 28 Febbraio 2014 alle 19:22.

2014 MXGP Qatar: Glenn Coldenhoff – vurbmoto

Check out Glenn Coldenhoff as he rips around the 2014 MXGP Qatar track with the vurbmoto GoPro on-board.

Di seguito i risultati delle prove cronometrate delle classi MXGP e MX2, più l’onboard di Glenn Coldenhoff!

Buona visione!

Finora , la sorpresa della stagione va a Kevin Strijbos del Rockstar Energy Suzuki Mondiale che ha guidato incredibilmente pulito per controllare la classe MXGP dall’inizio alla fine , nel frattempo in MX2 il risultato è stato più o meno previsto con Red Bull KTM Factory Racing Jeffrey Herlings che prende la vittoria.

La classe MXGP è iniziata con Kevin Strijbos del Rockstar Energy Suzuki Mondiale con un inizio stellare, andando a condurre la gara completamente incontrastato . ” Tutto quello che ho fatto è stato ottenere una buona partenza e ho solo cercato di concentrarmi sulle mie linee e la mia gara “, ha spiegato Strijbos . Nel frattempo dal Team HRC Evgeny Bobryshev mantiene il secondo posto per la maggior parte della gara. Venendo, negli ultimi giri , messo sotto pressione dal dinamico duo Monster Energy Kawasaki Racing Team Gautier Paulin e Steven Frossard, andando a lavorare su Bobryshev . Paulin è riuscito a mettere le sue eccezionali capacità di BMX in buon uso e da manuale sulle wave ha passato Bobryshev per il secondo posto . Bobryshev ha tenuto stretto i denti per finire terzo di una frazione davanti a Frossard .

Nel frattempo l’attuale FIM Motocross MXGP Campione del Mondo Antonio Cairoli è andato giù al primo giro quando ha commesso un errore in una curva e si scontrò con il pilota del Team 24MX di Honda Racing Xavier Boog . Il pilota Red Bull KTM Factory Racing ha fatto una rimonta dalla top venti, riuscendo a recuperare e lottare per un notevole settimo posto .

Del Red Bull KTM Factory Racing Jeffrey Herlings ha ottenuto un grande inizio di stagione . The Flying Dutchman , soprannominato ‘ il proiettile ‘ , per una buona ragione , prende il comando alla partenza e ha condotto ogni giro a per la prima gara di qualificazione del 2014 . Nel frattempo , mentre Herlings comanda tutta la gara è stato il pilota CLS Kawasaki Monster Energy Dylan Ferrandis a fare un ottimo lavoro tenendosi per la seconda posizione, nonostante la pressione dal suo compagno di team Kawasaki CLS Monster Energy Arnaud Tonus . Herlings notevolmente più calmo ha detto durante la conferenza stampa : ” la mia forma fisica è abbastanza buona , tutto quello che dovevo fare in questa pista era avere un buon inizio e il resto sarebbe venuto da sé , e così ho fatto una buona partenza e ha preso l’holeshot cercando di rimanere calmo e guidare più intelligentemente degli anni precedenti ” .

Con le gare di qualificazione dell’ apertura del FIM Motocross World Championship 2014, conferma quanto sorprendente sarà la stagione MXGP 2014. Entrambi i piloti Rockstar Energy Suzuki Mondiale Kevin Strijbos e Red Bull KTM Factory Racing Jeffrey Herlings avranno la prima scelta del cancello domani per le prime due gare della stagione .

QUALIFYING RACE MXGP

Screenshot 2014-02-28 at 21.33.13

QUALIFYING RACE MX2

Screenshot 2014-02-28 at 20.59.11

.

TIME PRATICE MXGP

Screenshot 2014-02-28 at 19.17.57

.

TIME PRATICE MX2

Screenshot 2014-02-28 at 19.18.23

.