CHAD REED IN OSSERVAZIONE PER LA CADUTA! Crash – AGGIORNAMENTO!

Scritto domenica 9 Febbraio 2014 alle 08:22.

foto

Chad Reed è caduto all’ultimo giro del Supercross a San Diego mentre era in lotta per il 3° posto con Roczen e Dungey, purtroppo la moto lo ha disarcionato, come si vede nel video, sperando in poche conseguenze fisiche!
Vi terremo aggiornati!

Chad Reed è andato giù duro all’ultimo giro del Supercross di San Diego mentre era in 4 ° posizione cercando di passare Ken Roczen per il 3 °.

Dire cos’ha di preciso è precoce, Reed è okay, ma sputava sangue subito dopo l’impatto col terreno. E ‘stato trasportato in ambulanza all’ospedale locale per ulteriori osservazioni, passerà la notte lì. Speriamo che il duro australiano sia a posto ed è in grado di tornare per il prossimo fine settimana a Dallas.

Con la caduta Chad finisce al 12 ° posto finale, il # 22 è ancora terzo nel Campionato 450SX.

AGGIORNAMENTO (12:01)

Dopo la pesante caduta a San Diego, Chad Reed era dolorante alla spalla. «  Io lo conosco bene e lui sentiva davvero male , ha detto Mike Gosselaar, il suo capo meccanico. di solito non dice nulla, ma non questa volta . “

Così dai primi accertamenti, sembra che Ciad sia gravemente ferito alla spalla destra. Finché non avremo una diagnosi più completa nulla sarà certo al 100%, i medici gli hanno chiesto di rimanere la notte in osservazione.

Ci saranno più info domani, vi teniamo informati il più possibile.

.

SX: Chad Reed Last Lap Crash – San Diego 2014

 http://youtu.be/DSUHIT5govs
chadreedsandiego