INJURY REPORT ANAHEIM 3!!!

Scritto venerdì 31 Gennaio 2014 alle 09:56.

image (11)

RAPPORTO INFORTUNATI SX 2014!

Siore e siori, quello di cui vi vogliamo parlare non è bello, ma nel nostro sport ogni tanto capita e visto che a parecchi utenti sfuggono alcune notizie su piloti mancati, eccovi un rapportino dei piloti americani che partecipano al Campionato Supercross e sono fuori per infortuni, mettiamo solo quelli più conosciuti per i nostri canoni europei, anche se la lista è abbastanza lunga, alcuni rientrano e altri escono in “panchina” come Tomac rientra e Hill esce.
Ovviamente auguriamo una pronta guarigione a tutti i piloti!
.

INJURY REPORT ANAHEIM 3

450SX

Trey Canard – Braccio rotto
Team Honda Muscle Milk Trey Canard ha subito un infortunio durante il weekend del Ringraziamento mentre effettuava dei test fratturandosi un braccio. Trey ha avuto un intervento chirurgico per mettere una placca nel braccio e ha detto che spera di tornare a Dallas(fra tre gare senza considerare Oakland).

Josh Hill – Broken Collarbone
Hill ha rotto la clavicola ad Oakland e salterà almeno 3-4 settimane di gare. Ha detto Hill in un comunicato stampa: “Non ho tanto dolore, sono solo frustrato che perdo un paio di gare.».

Davi Millsaps – Torn ACL
Millsaps, nelle ultime due stagioni, è caduto durante l’allenamento presso Milestone, con infortunio ACL. E ‘il primo infortunio a Millsaps, mai avuto su quella gamba, come l’infortunio al ginocchio che gli è costato il Lucas Oil Pro Motocross Championship 2013 all’altra gamba. Ha avuto un intervento chirurgico a metà dicembre. Ad Anaheim 2, Millsaps ha annunciato che spera di tornare a correre ad Atlanta(tra quattro gare senza contare Oakland).

Broc Tickle – Distorsione del polso e Mano
Dopo essere andato giù duro ad A2, Tickle ha avuto un altro grande incidente ad Oakland. Se correrà questo fine settimana è una decisione che prende domani. All’inizio di questa settimana ha twittato quanto segue: “Un altro fine settimana pessimo. Ho avuto un incidente nella Heat, ho slogato il polso, ammaccato il mio palmo e slogato il mio dito indice. Non vediamo l’ora di tornare al 100% e andare avanti. Grazie a tutti per tutto l’aiuto e il sostegno. ”

250SX

Blake Baggett – Piede rotto
Monster Energy / Pro Circuit Kawasaki Blake Baggett ha subito un infortunio al piede questa off-season. Baggett è stato iscritto per correre il Campionato West 250SX . Baggett è tornato ad allenarsi (non ancora in sella) e ha detto che spera di tornare a Dallas( Fra tre round senza considerare Oakland).

Zach Bell – frattura clavicola
Bell è stato sbalzato dalla moto nelle prove a Phoenix ed è fuori per la stagione. Ha rotto la clavicola in tre punti e ha bisogno di un intervento chirurgico per una correzione.

Justin Bogle – Cinque vertebre e spalla rotta
GECIO Honda Justin Bogle ha subito un brutto incidente al Milestone nella pista di prova della squadra ai primi di dicembre, si racconta che abbia preso una pedana durante la percorrenza della rampa del triplo, con infortunio di cinque vertebre rotte e una spalla rotta . Bogle era di nuovo sulla moto questa settimana e spera di iniziare i test supercross la prossima settimana. Lui aspetta di essere all’apertura della costa Est a Dallas( fra tre gare senza considerare Oakland).

Jake Canada – Commozione cerebrale
Il pilota Energy Drink 51Fifty è andato giù a Phoenix e ha dovuto perdere Anaheim 2. Si pensa debba saltare anche questo fine settimana ad Anaheim 3.

Darryn Durham – Commozione cerebrale
Durham ha avuto un grosso incidente in prova ad A2 ed è stato eliminato. Durham salterà Oakland ed a questo punto valuterà di settimana in settimana.

Marvin Musquin – ginocchio con operazione ACL
Red Bull KTM Marvin Musquin ha subito un ACL strappato ai primi di dicembre e salterà l’inizio della costa Est. Musquin ha già subito un intervento chirurgico nel suo paese d’origine, Francia. ”Si tratta di uno sfortunato infortunio, ma sappiamo che Marvin farà tutti i passaggi necessari per recuperare il più velocemente possibile e tornare quando sarà al 100 per cento”, ha commentato il team manager Roger DeCoster in una dichiarazione rilasciata dal team.

Austin Politelli – Femore rotto
Il Privato Austin Politelli ha subito una frattura al femore durante il test a Milestone la settimana prima di Phoenix. Nessun calendario è stato fissato per il suo ritorno.

Joey Savatgy – Frattura polso, Separazione AC, costole rotte e polmoni parzialmente collassati
Il 2013 SX Rookie of the Year, prevede di perdere un po ‘di tempo sulla costa Ovest, dopo un brutto incidente a Milestone all’inizio di dicembre, conclude con un polso rotto, un separazione AC, costole rotte e polmoni parzialmente collassati. Rockstar Energy KTM ha firmato con Cole Thompson in caso Savatgy non sia pronto per quando comincerà la costa Est.Thompson sarà anche su una 350 S-FX in un paio di gare 450SX sulla Coasta Ovest e 250 a Est.

Cooper Webb – Distorsione del polso
Webb ha avuto un brutto incidente in prova ad Oakland slogandosi il polso saltando fuori dalla pista. Ha finito la corsa e correrà a A3.

.