MARVIN MUSQUIN RITORNA, OBBIETTIVO NATIONAL!!!

Scritto mercoledì 29 Gennaio 2014 alle 20:29.

Marvin Musquin: “Non vedo l’ora di tornare”

foto

Come sapete Marvin Musquin si è infortunato ad un ginocchio e nel mese di Dicembre (CLICCA QUI), tempestivamente operato è ora al lavoro per tornare in forma per il 15 di Febbraio quando partirà la Costa Est Lites 250 del Supercross 2014, sentiamo cos’ha da dirci!

Allora come stai Marvin? 
Marvin Musquin : sto bene. Lavoro molto per la riabilitazione del mio ginocchio. Tutto sta andando bene, quindi sono felice.

Come è stato il tuo intervento?
Tutto è andato molto bene. Dr. Bertrand Galaud era davvero felice con l’andamento e dei risultati. Poteva fare quello che aveva previsto e mi ha assicurato lo stesso giorno che era solido.

Che cosa fai per il vostro giorno?
Le mie giornate sono occupate. Sono in grande sessione di riabilitazione al mattino due/ tre ore con il mio fisioterapista. Riposo il mio ginocchio nel pomeriggio e la sera torno con 2 /3 ore di riabilitazione. L’ho fatto per tre settimane. I risultati sono buoni. Ora ho la luce verde da parte del medico di ri-attacco attività sportive come il ciclismo e il nuoto.

Torni in California, sei in arrivo, allora?
Spero sarà le prossime due settimane, ma sarà ufficiale dopo l’ok del medico. Con 11 ore di volo non è nulla per il mio ginocchio.

Hai seguito un paio di US SX? Cosa pensi del dominio di Anderson e Seely?
Io non sono sorpreso dai risultati di Anderson. L’ho dato favorito prima dell’apertura. Ho guidato con lui in allenamento diverse volte prima di farmi male e lui era veloce e ci mette un sacco di impegno. KTM gli si addice molto bene. Per quanto riguarda Seely, non è la sua prima stagione, ha già vinto Anaheim 1. Non è una grande sorpresa. Ora mi trovo sorpreso a non vedere Wilson e Osborne in prima fila. Sono lì, ma un po ‘indietro.Tranne ad Oakland, dove Wilson ha finalmente mostrato il primo piano.

Cosa ne pensi della bella performance in 450 di Roczen?
Roczen è un ottimo pilota con una buona tecnica. Si è ben allenato questo inverno e paga. Sulle prime prove sapeva stare bene davanti e guidare come sa. All’ultimo evento è stato più difficile da recuperare. Va detto che le gare sono molto competitive. Dato che è molto omogeneo il livello, quindi è difficile stare li in mezzo. Detto questo, Ken ha fatto un buon lavoro.

Non ti manca stare lontano dalle gare?
Non sarei stato in gara comunque, quindi preferisco stare lontano. Non è facile guardare le gare, sapendo che non posso guidare. Sarà ancora più difficile quando il campionato 250F si sposterà verso est. Se so che non starò male, ovviamente andrò alle gare con l’inizio della costa Est, e inizia la mia impazienza. Ora, questo non è il caso. Io lavoro duro sul mio rientro con l’obiettivo d’outdoor.

Ah, quindi l’obiettivo è l’apertura del National il 24 maggio a Glen Helen?
Ovviamente questo è il primo obiettivo. Farò del mio meglio. Mi si richiede un sacco di lavoro rispettando tutte le raccomandazioni del medico che sa esattamente quando posso riprendere le attività sportive. Ma il mio Dottore, il chirurgo e fisioterapista sono tutti e tre molto fiduciosi.

I tuoi gatti non ti mancano troppo?
Sì, certo, perché ci si attacca rapidamente alle bestiole. Hanno una super tata. Non sono infelici. Vanno a divertirsi anche in giro…

Torna presto ci manchi.
So di fare del mio meglio. Non vedo l’ora. Torno appena posso e so che il mio ginocchio è ok. Sono sempre in contatto del medico. Voglio fare il massimo per un buon lavoro.

.

Quindi avete capito, l’obbiettivo di Marvin è quasi pronto e il Supercross non è proprio il suo obbiettivo, il francese ha il National come vero punto di riferimento, bene diciamo noi, considerando che dovrebbe essere anche Chris Pourcel, quindi potrebbe essere una lotta in casa!

Voi che ne pensate?

Potrebbe vincere il titolo AMA National 2014???

CLICCATE il link e diteci la vostra!

http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=18&t=74498

.

64665_81185_musquin-ktm2014-cudby-014_4928