RAPPORTO INFORTUNATI SX 2014!

Scritto giovedì 23 Gennaio 2014 alle 23:22.

1619634_255299527970920_784308514_n

RAPPORTO INFORTUNATI SX 2014!

Siore e siori, quello di cui vi vogliamo parlare non è bello, ma nel nostro sport ogni tanto capita e visto che a parecchi utenti sfuggono alcune notizie su piloti mancati, eccovi un rapportino dei piloti americani che partecipano al Campionato Supercross e sono fuori per infortuni, mettiamo solo quelli più conosciuti per i nostri canoni europei, anche se la lista è abbastanza lunga.
Ovviamente auguriamo una pronta guarigione a tutti i piloti!
.

450SX

Trey Canard – Braccio rotto
Team Honda Muscle Milk Trey Canard ha subito un infortunio durante il weekend del Ringraziamento mentre effettuava dei test fratturandosi un braccio. Trey ha avuto un intervento chirurgico per mettere una placca nel braccio e ha detto che spera di tornare a Dallas(fra tre gare senza considerare Oakland).

Matt Goerke – Dito rotto
Goerke ha avuto una nottataccia ad Anaheim 1 e ha finito per rompere il dito indice sulla mano sinistra(quello della frizione per intenderci). Goerke ha avuto un intervento chirurgico lieve e sta cavalcando di combattere il dolore, sarà comunque schierato in qualifica ad Oakland.

Josh Grant – Spalla
Grant si è schiantato duramente in prova a Phoenix, atterrando sulla spalla. E ‘stato sufficiente per impedirgli di correre il main event. Grant ha fatto una risonanza magnetica che non indica la necessità di un intervento chirurgico ed era in grado di partecipare ad A2. Quindi correrà anche ad Oakland.

Ben LaMay –  polso, mascella superiore, orbita oculare lacerata
LaMay ha subito una brutta caduta prima di Anaheim 1 e si prevede di perdere una parte significativa del Monster Energy Supercross.Nessuna data è fissata per il suo ritorno.

Davi Millsaps – Torsione ACL ginocchio
Millsaps, nelle ultime due stagioni, è caduto durante l’allenamento presso Milestone, con infortunio ACL. E ‘il primo infortunio a Millsaps, mai avuto su quella gamba, come l’infortunio al ginocchio che gli è costato il Lucas Oil Pro Motocross Championship 2013 all’altra gamba. Ha avuto un intervento chirurgico a metà dicembre. Ad Anaheim 2, Millsaps ha annunciato che spera di tornare a correre ad Atlanta(tra quattro gare senza contare Oakland).

Eli Tomac – spalla sinistra, cuffia dei rotatori
Tomac è caduto insieme a Jake Weimer nella Heat di qualifica di A1 all’apertura stagionale si è ferito alla spalla nella caduta, che lo ha costretto a saltare il resto della notte. Tomac non ha corso da allora, mentre ora ha ripreso ad andare in moto, lui non è pronto abbastanza. Quindi mancherà ad Oakland.

250SX

Blake Baggett – Piede rotto
Monster Energy / Pro Circuit Kawasaki Blake Baggett ha subito un infortunio al piede questa off-season. Baggett è stato iscritto per correre il Campionato West 250SX . Baggett è tornato ad allenarsi (non ancora in sella) e ha detto che spera di tornare a Dallas( Fra tre round senza considerare Oakland).

Zach Bell – frattura clavicola
Bell è stato sbalzato dalla moto nelle prove a Phoenix ed è fuori per la stagione. Ha rotto la clavicola in tre punti e ha bisogno di un intervento chirurgico per una correzione.

Justin Bogle – Cinque vertebre e spalla rotta
GECIO Honda Justin Bogle ha subito un brutto incidente al Milestone nella pista di prova della squadra ai primi di dicembre, si racconta che abbia preso una pedana durante la percorrenza della rampa del triplo, con infortunio di cinque vertebre rotte e una spalla rotta . Bogle era di nuovo sulla moto questa settimana e spera di iniziare i test supercross la prossima settimana. Lui aspetta di essere all’apertura della costa Est a Dallas( fra tre gare senza considerare Oakland).

Jake Canada – Commozione cerebrale
Il pilota Energy Drink 51Fifty è andato giù a Phoenix e ha dovuto perdere Anaheim 2. Si pensa debba saltare anche questo fine settimana ad Oakland.

Darryn Durham – Commozione cerebrale
Durham ha avuto un grosso incidente in prova ad A2 ed è stato eliminato. Durham salterà Oakland ed a questo punto valuterà di settimana in settimana.

Marvin Musquin – Girato ginocchio con operazione ACL
Red Bull KTM Marvin Musquin ha subito un ACL strappato ai primi di dicembre e salterà l’inizio della costa Est. Musquin ha già subito un intervento chirurgico nel suo paese d’origine, Francia. “Si tratta di uno sfortunato infortunio, ma sappiamo che Marvin farà tutti i passaggi necessari per recuperare il più velocemente possibile e tornare quando sarà al 100 per cento”, ha commentato il team manager Roger DeCoster in una dichiarazione rilasciata dal team.

Austin Politelli – Femore rotto
Il Privato Austin Politelli ha subito una frattura al femore durante il test a Milestone la settimana prima di Phoenix. Nessun calendario è stato fissato per il suo ritorno.

Joey Savatgy –  Frattura polso, Separazione AC, costole rotte e polmoni parzialmente collassati
Il 2013 SX Rookie of the Year, prevede di perdere un po ‘di tempo sulla costa Ovest, dopo un brutto incidente a Milestone all’inizio di dicembre, conclude con un polso rotto, un separazione AC, costole rotte e polmoni parzialmente collassati. Rockstar Energy KTM ha firmato con Cole Thompson in caso Savatgy non sia pronto per quando comincerà la costa Est.Thompson sarà anche su una 350 S-FX in un paio di gare 450SX sulla Coasta Ovest e 250 a Est.

.