ELI TOMAC INCERTO PER PHOENIX 2014!!!

Scritto giovedì 9 Gennaio 2014 alle 17:22.

Tomac faccia

A seguito di un incidente in cui ha sbattuto la spalla durante una gara nella Heat al Monster Energy AMA Supercross al round d’apertura della stagione, il pilota GEICO Honda 450SX  Eli Tomac ha detto che sarà una decisione durante il giorno della gara al Chase Field Sabato.

“Io vado lì questo Sabato, e se la mia spalla è buona, e non buona”, ha detto Tomac. “E ‘ancora abbastanza brutto che io non sia sicuro in quale senso andrà.”

Tomac ha visto i medici e ha iniziato un regime di terapia fisica, al fine di guarire in tempo per correre questo fine settimana.

“Voglio fare in modo di essere abbastanza sicuro per guidare”, ha detto Tomac. “Per quanto sia una rottura perdere questa gara, non voglio spingere troppo e il rischio di dover perdere un sacco di tempo.”

Il compagno di Tomac al GEICO Honda Team 450SX rookie Wil Hahn ha aperto la stagione con un 11 ° posto in Anaheim, California

Se sta bene, Tomac è desideroso di correre a Phoenix insieme al suo compagno di Team Hahn.

“La pista diventa piuttosto difficile alla fine della giornata”, ha detto Tomac. «È un po ‘una delle mie piste di casa, quindi è una specie di delusione per non andare in gara. Faccio del mio meglio per esserci. “

.

GET WELL SOON ELI!!!

.