SUPERCROSS GINEVRA – Marvin Musquin il RE! Kiara Fontanesi Regina!

Scritto domenica 8 Dicembre 2013 alle 10:01.

img_6346

SUPERCROSS GINEVRA : Marvin Musquin è il re di Ginevra!

Chiara Fontanesi la regina!

.
Vittima di una caduta al Venerdì nella finale , Justin Brayton è emerso Sabato davanti a Marvin Musquin e Malcolm Stewart . Ma nel complessivo delle due notti è Marvin Musquin che vince il titolo di re di Ginevra 2013!

.
Marvin Musquin aveva chiaramente annunciato prima di Ginevra che il suo obiettivo era quello di vincere questo fine settimana , e questo è anche il motivo per cui stava viaggiando a bordo di una 350 SX – F . L’obiettivo è compiuto per Marvin con un primo posto Venerdì sera, e un secondo nella notte di Sabato ha vinto il titolo di re di Ginevra 2013. Lui torna dalla cima della finale prima di Malcolm Stewart . Ginevra è per i francesi , come ieri , scivola in una curva. Con la caduta di Stewart , Musquin al comando, ma sarà poi messo rapidamente sotto la minaccia di Justin Brayton . Più veloce di Marvin nelle whoops , la Yamaha passaerà presto la KTM involandosi nella vittoria.

“Battere Brayton, Hahn e Stewart, di sicuro è una vittoria che conterà negli Stati Uniti”, ha detto Musquin. «Ed è una piccola rivincita su Hahn che mi ha battuto nel campionato East Coast Supercross, anche se avrei preferito per vincere lì “. 

.

Screenshot 2013-12-08 at 09.46.29

Nella categoria SX2 è Jaulin Sullivan ha vinto entrambe le gare davanti allo svizzero Valentin Guillod . Adrien Lopes si piazza sul terzo gradino del podio e segna il grande punto del campionato SX Tour, Jaulin e Guillod sono fuori classifica.

Screenshot 2013-12-08 at 10.05.32

Per le ragazze , Jessica Patterson le prova atutte per diventare la regina di Ginevra 2013, ma gli Stati Uniti non riescono a vicere. e la Patterson finisce seconda assoluta, mentre la REGINA di GINEVRA è la nostra Chiara Fontanesi .

Screenshot 2013-12-08 at 09.54.31

.