ALEKSANDR TONKOV – Wilvo Nestaan Husqvarna Factory Racing first test!!!

Scritto domenica 1 Dicembre 2013 alle 13:15.

A closer look: Wilvo Nestaan Husqvarna Factory Racing / Tonkov’s first test on the Husqvarna

 

A metà dell’anno scorso , arrivò la notizia che il Wilvo Nestaan ​​JM Racing KTM Team team ufficiale sarebbe diventato Husqvarna nella classe MX2 . Per la squadra , questo è naturalmente buono per il loro lavoro , perché ogni giorno un grande gruppo di persone lavora molto duramente per fare progressi nel circuito .

Romain Febvre era ancora sotto contratto per il 2014 , ma la squadra ha tirato dentro il talentuoso russo Aleksandr Tonkov. Due giovani che possono anche lottare per il podio e forse il titolo mondiale nella classe MX2 .

Mercoledì scorso abbiamo visitato la bottega di Lommel , dove abbiamo avuto una buona conversazione con i piloti Romain Febvre e Aleksandr Tonkov , ma anche con il team manager Jacky Martens . Le ambizioni della squadra sono chiare, che è quello di garantire che l’ Husqvarna entri in scena . Nel bellissimo workshop a Lommel hanno tutti i servizi per rendere pronto il tutto nei minimi dettagli. I driver possono fare il loro lavoro nella zona fitness della propria officina.

Dopo un periodo di riposo è ora tempo di prova del materiale che viene avviato al circuito di Lommel questa settimana . Ciò è stato fatto solo questa settimana con Aleksandr perché Romain si sta ancora riprendendo da un intervento chirurgico al ginocchio , ma prenderà le misure per la prima volta di nuovo in moto la prossima settimana .

Buona visione!!!

.

.