CHRISTOPHE POURCEL COME BACK 2014!!!

Scritto martedì 26 Novembre 2013 alle 15:00.

c-pourcel

E si signori, a quanto sembra Chris Pourcel ritorna a competere ad alto livello, dopo una stagione di stop a causa della mancanza di contratto, pare che stia ritornando in un Team per fare il National in America!!!

Le voci su Chris Pourcel non si sono mai placate e poco tempo fa ci arrivò anche una foto vestito da un noto marchio italiano, probabilmente CP377 si è stufato di ricevere dei no secchi e fare anche enduro, quindi le trattative per tornare nelle competizioni e al suo mondo, sembrano essere confermate da RacerX, dove rilasciano una specie di conferma sui programmi del Campione Mondiale MX2 2006.

Di seguito la traduzione dell’articolo nei punti salienti.

Dopo l’assenza dai campi gara nella stagione passata, Christophe Pourcel ritorna alle competizioni questa estate su una 250, una classe già piena di talenti, sta per diventare ancora più competitiva.
Rumors dell’ex ritorno di MX2 campione del mondo sono in gioco da quando ha lasciato la scena americana , dopo una breve e sfortunata apparizione su un 450 con MotoConcepts nel 2011. Ma fino ad ora erano sempre solo voci fino ad ora .

Racer X ha confermato che Pourcel ha firmato un contratto di un anno con Valli Motorsports Yamaha per correre una YZ250F nel 2014 il Lucas Oil Pro Motocross Championship . Sarà sulle attrezzature di fabbrica , e dal momento che non sta correndo supercross , è sicuro di dire che lui sta per essere sia preparato e molto familiare con la moto dal momento in cui il cancello scende a Glen Helen in maggio.

Christophe Pourcel tornerà al Lucas Oil Pro Motocross nel 2014 .

Il francese era quasi inarrestabile nel 2009 e 2010, ma perse un paio di titoli  nella Supercross 250 in quegli anni , e avrebbe portato a casa anche due titoli in 250 nell’AMA National, se non fosse per una certa sfortuna. Un motore rotto a Southwick nella prima manche e un incidente nella seconda hanno consegnato il titolo a Dungey nel 2009 , mentre un piccolo incidente ha fatto chiudere il campionato all’ultima gara con la conseguente lussazione della spalla a Pala nel 2010 . Trey Canard è diventato campione national, mentre Pourcel ancora una volta per il secondo anno consecutivo ha perso il titolo.

.