CAAM CORSE LE BICI UFFICIALI TM RACING!

Scritto giovedì 7 Novembre 2013 alle 22:02.

2013117155637508kpqhkhz4h0jhjtune11dmlnh

Dakar 2014: Caam Corse ha presentato ad Eicma le bici ufficiali TM Racing

MILANO, 6 NOV. 2013 – Grande interesse a Milano Fiere, dove è in pieno svolgimento la 71°esima edizione del Salone Internazionale del Motociclo, per la presentazione dell’equipe con la quale l’industria pesarese TM Racing parteciperà con il pilota sanmarinese Alex Zanotti, Campione del mondo Baja 2013, alla Dakar 2014, la gara fuoristrada più dura e affascinante nella storia delle competizioni in programma dal 5 al 18 gennaio 2014 in Argentina, Bolivia e Cile.

Durante l’incontro sono state mostrate in anteprima le biciclette ufficiali TM Racing che saranno utilizzate dal team.Si tratta della GA 8.2 R per la Strada e della Mountain Bike Mistery 27.5, entrambe prodotte da Caam Corse per la Casa motociclistica italiana. Caam Corse ha sede a Reggio Emilia è un marchio italiano al 100% come TM Racing ed è leader nella produzione di biciclette MTB e Strada di fascia media e alta.

CAAM CORSE è presente nello sport come main sponsor di due squadre professionistiche del ciclismo femminile su strada, il Team CAAM CORSE Alfonsina di Milano e la Ciclistica Adriana Caam Corse, NordMende, Mango di Bolzano.

Jarno Soncini (Caam Corse): “Si tratta di un accordo molto importante e prestigioso che mette insieme due aziende completamente italiane come Caam e TM di lunghe e solide tradizioni, per la realizzazione di biciclette con caratteristiche tecniche di altissimo livello unite ad un design di gusto motociclistico. Crediamo di avere realizzato un prodotto affascinante, che potrà essere utilizzato dai piloti professionisti dell’off road durante gli allenamenti e sfoggiato da tutti gli amanti della Casa motociclistica di Pesaro, che sono tanti in tutto il mondo”.

marco_riccardi_e_alex_zanotti_mostrano_le_bici_tm_racing_by_caam_corse_c_d.messora