KEN ROCZEN – RUMORS SMENTITO!!!

Scritto martedì 5 Novembre 2013 alle 01:06.

80579_Roczen-MonsterCupVegas-001_1024

Ken Roczen e ktm rimangono insieme fino al 2014!!!

Pensavamo che pubblicare una notizia del genere non avesse senso, ma molta gente ci chiede se sono voci o è vero, la questione è su Ken Roczen e un probabile divorzio con KTM, bè, Ken e KTM hanno un contratto che arriva fino alla fine del 2014, al link potete vedere il comunicato:

https://www.mxbars.net/2012/08/30/ktm-conferma-musquin-e-roczen/

La voce è partita dal fatto che, come riportato la settimana prima di Genova SX, Ken Roczen ha dato forfait alla partecipazione delle due gare Europee di Supercross a Genova, in Italia, il 1 ° Novembre e in Francia a Paris-Bercy. Il direttore sportivo KTM Pit Beirer ha smentito tali voci riguardanti un passaggio di Ken nel Team di Ricky Carmichael RCH Suzuki o addirittura in Kawasaki, di seguito le parole di Beirer:

“Quando Kenny perse il titolo AMA National, alla fine della stagione contro Eli Tomac, si sono creati un sacco di disordini nella sua vita. Egli era infelice con il mondo intero, con la squadra, la moto e se stesso, ma pensiamo che abbia cambiato di nuovo idea dopo che è stato molto forte a vincere le gare del Nazioni a Teutschenthal.

“Ero alla Monster CUP di Las Vegas per seguire alcune cose e Kenny rimase molto soddisfatto quando vide che lui se la cava bene con la 450 e non mancava molto per essere lì a vincere. In quel momento, egli ha deciso di trasferirsi in Florida, dove ha incontrato Aldon Baker, che ha portato alla ribalta vari piloti, tra cui Ricky Carmichael e Ryan Villopoto. Con il Gruppo Aquarius Media [ una grande agenzia di management sportivo negli Stati Uniti. ndr.] Ken ha ora una nuova gestione.

“Inoltre, è naturale che le altre squadre hanno un forte interesse a Kenny e cercano di parlare con lui. Ma è ancora sotto contratto con KTM fino alla fine del 2014, e si sta allenando in Florida al momento, su una KTM.

«Certo è un peccato che Ken non potrà competere a Genova(già disutata) e Bercy, ma con la sua mossa e la nuova connessione ad Aldon Baker, egli deve solo seguire delle priorità. Ora si concentra principalmente sull’inizio della Coppa del Mondo Supercross a inizio gennaio ad Anaheim nella classe 450. ”

.

Questa è la storia delle voci che giravano attorno a Roczen, il tutto perchè ora si sta allenando con Aldon Baker e tanti altri piloti, proprio oggi è apparsa una foto di Roczen, Villopoto, Cianciarulo e altri, ovviamente tutto può essere, ma come confermato da Beirer, Roczen è un pilota che fa gola a molti, staremo a vedere appena finisce il contratto alla fine del 2014….;-)

80592_Roczen-MonsterCupVegas-014_1024

 

80601_Roczen-MonsterCupVegas-023_1024