DAVI MILLSAPS OUT…ORMAI IN RIPRESA!

Scritto venerdì 25 Ottobre 2013 alle 13:08.

pala-raceway-ft-mcgrath-millsaps-hodges-32_gallery_full

DAVI MILLSAPS INFORTUNIO AL PIEDE E CAVIGLIA!

Ecco perchè non figurava alla Monster CUP di settiamana scorsa….infatti guardando le classifiche il suo nome non compariva, ma nella entry list era presente e un suo comunicato parlava della partecipazione e in sella alla nuova moto.

Purtroppo David Millsaps si infortunò la caviglia, questo poco prima del Nazioni, noi eravamo concentrati sull’evento più importante della stagione Motocross e ci sfuggì la notizia, confermata da lui in un twitter che vedete di seguito:

Screenshot 2013-10-25 at 12.36.20

 

Il messaggio con data 29 Settembre, riporta una conversazione di Davi e risponde ad un amico, dicendo che era out per tre settimane a causa di un infortunio al piede con frattura e alla caviglia con interessamento dei legamenti!

Insomma, speriamo si riprenda bene David, che la stagione scorsa ci ha gasato parecchio rimanendo in testa al campionato per più di metà stagione e concluso secondo assoluto!

Ma questo successe in sella alla giallona, dove sembrava rinato Millsaps, ora però girano alcune voci in USA, dove lui stesso riporta un lamento per la moto nuova, forse dovuto all’adattamento, saltare su una moto nuova non è semplice, si deve ricominciare da capo e si sà, nel Supercross servono mezzi precisi e abbastanza rigidi.

La scorsa stagione, giusto per ricordarlo, Davi Millsaps vinse due main event, 5 volte secondo e 5 terzo, per un totale di 12 podi, mica male, riuscirà quest’anno a riprendersi dall’infortunio e gasarci ancora? Mancano ancora due mesi….

Nel mentre auguriamo a Davi una pronta guarigione e appena sapremo di più vi aggiorneremo!