MXBARS.NET ON SMARTPHONE!!!!!!

Scritto giovedì 17 Ottobre 2013 alle 13:40.

Ciao Amici, il titolo parla chiaro, da una settimana siamo su smartphone, che vuol dire?

Vuol dire che abbiamo fatto un upgrade della nostra pagina di notizie, www.MxBars.net è ora visibile in maniera chiara e veloce sui vostri smartphone o telefoni cellulari che navigano in internet, più veloce e più semplice consultare le notizie con noi!

Potete fare tante cose, di seguito una guida visiva per capire in maniera semplice le poche funzioni ottimali che abbiamo fatto inserire!

Come condividere le notizie sui social network, facebook, twitter, instagram, tumblr, ecc….

Da ora in poi potrete anche cliccare mi piace sulla notizia che vi interessa e condividerla con i vostri amici che hanno la vosra stessa passione!

.

Accedete alla pagina www.MxBars.net dal vostro smartphone e si aprirà la pagina internet, noterete che ora è tutto a misura telefono, con una barra, come spiega la didascalia nell’immagine….

Screenshot 2013-10-16 at 21.47.22

 

.

….e come dice la didascalia, cliccate la barra dei titoli sulla parola “MENU” sul telefono e si apriranno tutte le sezioni con argomenti dedicati…

Home

Racing > Mondiale > AMA SX MX USA > MX Mix > MX Italy

Prodotti > Tecnica > Training > Prove prodotti

Foto > Video

Piste

Forum

Regole

Registrati

Mercatino > Mercatino aziende

Links

Team

Contatti

Screenshot 2013-10-16 at 21.47.50

 

.

Puoi anche dare il tuo parere di gradimento sulla notizia cliccando le tre icone dei social network, sempre come spiega la didascalia nell’immagine….

Screenshot 2013-10-16 at 21.48.18

.

Oppure una volta letta la notizia, a fondo pagina vedrai delle icone e la puoi commentare condividendola, lasciando il tuo parere cliccando sull’icona per lanciarla sui social, ti si aprirà una paginetta dove potrai scrivere un commento e laciarla direttamente tu!

Screenshot 2013-10-17 at 08.51.28

 

Non ci resta altro che augurarvi buona navigazione e RINGRAZIARVI per continuare a leggerci, vi salutiamo e ci vediamo in linea in tutti i “posti” dove poter parlare della nostra passione preferita, sotto i canali dove poterci trovare!

Ah, e mi raccomando, sui social hashtaggateci….cosa vuol dire??? Questo è hashtag # il famoso cancelletto, che associato ad una parola, farà andare le vostre foto o argomenti nei nostri, è semplice…. #MXBARS #LOVE #MOTOCROSS ……#BRAAP!!! 😀 🙂 😉

https://www.mxbars.net/

https://twitter.com/MxBars

https://www.facebook.com/mxbars

http://web.stagram.com/n/mxbars/

.