MXAMAG SHOOTOUT 450 2014!!!

Scritto domenica 13 Ottobre 2013 alle 12:38.

Motocross Action’s 2014 450 Shootout

Motocross Action once again lined up all 5 machines for what has become one of the mosts anticipated times of year for our magazine. All 5 bikes are very competitive this year and have something to offer for different levels of riders. Check out the break down of the bikes and riders as Motocross Action gives you detailed information on the 2014 Motocross Machines. For the complete test and rankings of the bikes check out the newest issue of Motocross Action Magazine

Se volete capire qualcosa e non vedere solo le immagini, leggete la traduzione veloce nei punti chiave di questa comparativa, anche se ci vogliono copiare a inserire i video con i commenti in inglese, noi vi diamo quel quid in più e vi ringraziamo per seguirci sempre in tantissimi!!!!

Ora leggete bene la traduzione di AngelMX e fate le vostre considerazioni lasciando anche un commento CLICCANDO il link!

http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=5&t=71902

BUONA VISIONE/LETTURA!

MotocrossActionMag, ancora una volta mette in fila tutte e 5 le moto per quello che è diventato uno dei periodi più interessanti dell’anno previsti per la rivista. Tutte le 5 moto sono molto competitive quest’anno e hanno qualcosa da offrire per i diversi livelli di piloti. Scopri la ripartizione delle moto e piloti come MXAMAG fornisce informazioni dettagliate sui modelli Motocross 2014 450. Per la prova completa e le classifiche delle moto dovrete aspettare  il nuovo numero di Motocross Action Magazine e noi ve lo riporteremo grazie a loro!

.

TRADUZIONE VIDEO by ANGELO FELLA!

SHOOT OUT MX1 2014

Il KTM: 450 fa tutto meglio delle concorrenti (potenza, erogazione, guida), tranne che nel reparto sospensioni.
.
Suzuki: si guida benissimo, se si vuole curvare all’interno di chiunque QUESTA è la moto, e pur essendo la più pesante (sulla bilancia) ha un feeling molto leggero.
.
Kawasaki: ha IL MIGLIOR MOTORE del 2014, pulito ai bassi sale con autorità, e ha i cavalli al posto giusto.
.
Honda: se siete della scuola di pensiero che ritiene i 450 TROPPO POTENTI, questa è la vostra moto, questa moto dà una sensazione di leggerezza perchè E’ LEGGERA, dimenticatevi la potenza, il CRF 450 punta solo sul FEELING.
.
La Yamaha: dimenticatevi dello sportellino per il carburante, o della marmitta serpentiforme, questa moto punta tutto su grandi sospensioni e su un’ampia erogazione di potenza, rapida e piacevolmente veloce,l’ingresso in curva è ancora un pò incerto, ma globalmente la moto è migliorata parecchio, al banco ha 58 cavalli, la più potente 2014, le Kayaba sono quasi degne di sospensioni ufficiali, si può correre con questa moto così come esce dal negozio, ha la miglior frizione TRA LE GIAPPONESI, fino al 2013 o ti piaceva o la odiavi, ma NESSUNO LA AMAVA, la YZF 2014 è amabile.
.
PS: Le moto sono state testate per un mese…;-)
.
http://youtu.be/H60Njg1e0Lk