NICHOLLS E KARRO FIRMANO – Team STR KTM

Scritto martedì 1 Ottobre 2013 alle 16:15.

Nicholls

La quadra STR KTM è lieto di annunciare la firma di Jake Nicholls che correrà con la 450SX-F nella classe MXGP della prossima stagione nel Campionato del Mondo, farà anche un gradito ritorno nel Regno Unito per competere nel campionato britannico.
Il team ha anche completato la riconferma del lettone Matiss Karro che sta cercando con ansia la sua terza stagione con la squadra britannica.

 

Jake Nicholls, “Sono molto contento di aver firmato con il Team STR KTM per la stagione 2014, sarà la mia prima stagione nella classe MX1 e sento che stare su una moto KTM  in un ambiente piacevole rilassato sarà un bene per me. Sono molto sicuro che posso avere successo in MX1, sono abbastanza grande e nella mia passata esperienza sulla 450 mi sembra adatta al mio stile pure. Sarà bello tornare a correre in GB anche dopo 2 anni di assenza dal campionato. Grazie a Steve per avermi dato l’opportunità di dimostrare il mio valore sul grande moto “.

Matiss Karro, ” Sono felice di aver potuto firmare nuovamente con il Team STR KTM perché vedo quanto duramente lavorano e mi fa lavorare di più. Io sono in forma e ora avrò tutto l’inverno per preparare la prossima stagione e non vedo l’ora per un anno di successo. ”

Team Manager Steve Turner ha commentato: “Sono lieto di aver assicurato la firma di Jake e Matiss come partners. Sarà grande per noi e per il pubblico del Regno Unito ad avere un pilota inglese nel team, in particolare uno di talento e impegnato come Jake. Sono anche molto felice di aver mantenuto Matiss per una terza stagione, ha mostrato nel corso delle ultime due stagioni, che può correre coi primi dieci dei GP, ma ha bisogno di un anno senza lesioni importanti per dargli una possibilità di fare una regolare stagione, nel 2014 ci vedrà in campo il nostro più forte line-up fino ad ora, che si integra perfettamente con i nostri piani per spostare la squadra a un livello superiore in termini di presentazione, professionalità e risultati. ”

.