ANTONIO CAIROLI INTERVISTA – 450 e MXoN!!!

Scritto martedì 17 Settembre 2013 alle 10:28.

Cairoli-color
Antonio Cairoli non vince un Gran Premio da un pò, nell’ultimo mese del Mondiale MX1 Championship , tuttavia ha vinto il suo settimo titolo MX!!!!!!!

La leggenda italiana ha avuto un problema alla ruota posteriore nella manche di apertura del Gran Premio di Lierop , un problema che probabilmente gli è costato una vittoria GP. Cercando di superare Simpson, l’italiano è andato giù duro e da lì in poi è stata una battaglia , la ruota posteriore andava sempre peggio .

Abbiamo raggiunto Cairoli e gli abbiamo chiesto riguardo il fine settimana e anche del Motocross delle Nazioni .

.

MXlarge : Antonio , come ti sei sentito al Gran Premio del Benelux ?

Cairoli : E ‘stata una manche nuova per me quel fine settimana , ho guidato tranquillo nella prima manche , perché non sapevo come il mio corpo avrebbe reagito sul 450 su una pista come quella , così sono rimasto dietro i ragazzi , cercando di trovare il mio ritmo , ma dopo che ho avuto un po ‘di buona velocità ed eravamo sempre più vicino alla fine, a un certo punto ho avuto un problema alla ruota posteriore , ma ho provato a spingere di più , e poi è successo qualcosa alla ruota posteriore e sono caduto . La ruota è andata di traverso e ho dovuto rallentare . Ero deluso , perché sapevo che avrei potuto spingere di più .

Nella seconda manche guardavi molto meglio .

Cairoli : Sono stato motivato per vincere e provare e vedere come posso andare sul 450 , così ho spinto dal primo giro fino all’ultimo giro ed i miei tempi sul giro sono stati buoni, ma il mio obiettivo era quello di vincere il Gran Premio . Abbiamo fatto alcune buone prove con la 450 e non vediamo l’ora del Motocross delle Nazioni .

Al termine della Domenica la squadra si è unita sul podio . Era bello per celebrare il tuo settimo titolo con loro ?

Cairoli : E ‘ bello poter festeggiare con tutte le persone , ognuno ha messo uno sforzo per questo, come ogni anno facciamo un po’ di festa con la gente.

Come hai trovato il circuito di quest’anno ? Sembra del tutto diverso dagli anni precedenti .

Cairoli : Non ho mai visto Lierop così come questa . Non era davvero uno stile di guida da sabbia , la prima gara era fangosa e ho cercato di fare qualche buona linea, ma era difficile , non riuscivo a trovare una buona velocità . Era più come una gara di fango che di una gara di sabbia ed è stato difficile . La seconda manche la pista si è asciugata un po ‘ e si poteva scorrere di più .

mancano ancora 10 giorni prima del Motocross delle Nazioni . Sei eccitato forte per l’ evento ?

Cairoli : Non proprio entusiasta , è un’altra gara come qualsiasi altra. Il mio obiettivo è sempre quello di salire sul podio con il Team Italia . Facciamo alcune gare insieme , così saremo pronti e forti per la gara . Credo che sia una gara difficile e con un sacco di squadre e buoni corridori , il Belgio è messo bene , di sicuro l’America , anche la Francia . Con l’Italia sono fiducioso che possiamo essere nei primi cinque, ma il nostro obiettivo è il podio .

L’inizio è fondamentale a questo evento con tanti buoni piloti in ogni manche . Che tipo di circuito speri ci trovare quando arrivi in Germania ?

Cairoli : E ‘sempre importante l’inizio , ma è importante avere una buona pista , una pista con diverse linee , spero che ce la preparino in questo modo . È importante avere una buona terra , perché non è sempre facile passare lì . Se rippano la terra spero diventi proprio così.

Che cosa aspetti di più del Motocross delle Nazioni ?

Cairoli : Non vedo l’ora della festa Domenica sera ( ride) .

Ryan Dungey ha sempre buone gare con te. Ti aspetti anche quest’anno , pensi questo?

Cairoli : Vedremo , penso sia un buon ragazzo da correrci contro , anche i miei compagni di squadra e di alcuni altri piloti sono veloci . Ken fa buone gare in quella pista , non guardo sempre e solo un ragazzo , perché ci saranno molti ragazzi che sono veloci lì .

Ultima domanda . Quale party , Monster Energy o Red Bull ?

Cairoli : Tu che ne pensi, la festa Red Bull !

.

Bene, ora lasciate un messaggio a Tony e al Team Italia, gasandoli a manetta, fategli sentire che ci siamo con loro, CLICCATE E LASCIATE UN MESSAGGIO!

http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=18&t=71237

.