GONCALVES IN NAGL OUT…

Scritto martedì 3 Settembre 2013 alle 09:54.

image (4)

Rui Goncalves torna a Lierop, nessun segno di Max Nagl

E ‘stato davvero frustrante alcune settimane fa per Rui Goncalves e il suo team Ice1 Racing, Rui si fece male alla schiena durante la gara del GP di Germania, ma 5 settimane dopo, ha recuperato e sarà in gara su una delle più difficili piste del mondo questo fine settimana a Lierop, una saggia decisione o di una decisione da pilota?

Il mio ritorno sulla moto è stato abbastanza buono, sicuramente la mia preparazione fisica mi sta aiutando molto a tornare in sella. Ho preso alla leggera l’inizio delle girate, ho perso quattro settimane in moto. Lierop sarà una gara dura, ma è bello tornare a correre “, ha commentato Gonçalves dopo aver terminato la sua preparazione a Lommel.

Mentre se Rui è già pronto, il Team Germany è ancora in attesa di notizie sulle condizioni di Max Nagl per la loro squadra e la partecicazione al Nazioni, Max è ancora fuori ammalato con il misterioso virus di Epstein Barr e non vi è ancora alcuna notizia per il suo ritorno, di certo non questo fine settimana a Lierop.

Fonti provenienti dalla Germania riportano che Max spera di tornare a correre verso Settembre 14/15 per i prossimi Masters ADAC, ma nulla è ancora confermato.

Auguriamo un grosso in bocca al lupo a Max e Rui per il ritorno!

.