CHAD REED SI FERMA PER IL RESTO DELLA STAGIONE!!!

Scritto sabato 24 Agosto 2013 alle 15:24.

twotwo-header-13

TwoTwo Motorsports
Reed salta Lake Elsinore National

TwoTwo Motorsports Chad Reed ha confermato che non parteciperà alla fase finale di questo fine settimana del 2013 Lucas Oil Pro Motocross Championship, scegliendo di concentrarsi sulla preparazione fisica per il 2014 e di lavorare sulla squadra e accordi commerciali futuri.

A testimonianza del suo amore per lo sport, l’impegno per i suoi sponsor e la gratitudine per i suoi fan Reed, che ha sopportato una stagione difficile, irta di infortuni e di malattie, il pilota, a volte, ha corso contro il parere medico.

La campagna del 2013 dell’australiano ha subito una grave battuta d’arresto prima che la stagione iniziò con il suo ginocchio non guarito al 100%, richiedendo un ulteriore intervento chirurgico.

“Il 2013 non ha mai avuto intenzione di essere un buon anno per tanti motivi.”, Ha spiegato Reed. “Mi sono concentrato sulla necessità di garantire che ogni dettaglio, sia dentro che fuori la pista sia coperto al 110% in modo da iniziare il prossimo anno con lo slancio che vorremmo.

“Io non sono finito e non è finito nemmeno il TowTwo Motorsports, il nostro unico obiettivo in questo momento è quello di garantire i nostri accordi commerciali e di partnership per assicurarci di avere una base finanziaria, con due rider nel team che è in competizione per le vittorie e campionati ogni volta che siamo in pista.

“Col senno di poi forse avrei smesso ad inizio stagione per concentrarmi sulla mia salute, ma il soldato che è in me ha continuata per gli sponsor ei fan.

“E ‘ora nella fase in cui non vi è alcun senso continuare. Io non sono in sella col giusto potenziale, io non rappresento gli sponsor e in un certo senso non mi trovo a mio agio con quello che sto dando ai fan per lo show che si aspettano da me o meritano “, Reed ha continuato.

.

Queste le parole del grande Chad, non ci rimane altro che augurargli un grande in bocca al lupo!!!

Lascia un commento CLICCANDO il link!

 http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=4&t=70643

.