CHAD REED MANCHERA’ AL MXoN 2013! TEAM AUSSI CONFERMATO!

Scritto giovedì 22 Agosto 2013 alle 10:58.

Reed

Chad Reed ha preso la decisione di non correre il Motocross delle Nazioni. Originariamente selezionato nella squadra, insieme a Dean Ferris e Brett Metcalfe l’ex AMA Supercross e Motocross, questo il twitter di questa mattina.

“La dura decisione quando si deve rispondere alla chiamata per non rappresentare il vostro paese. Mancherà l’occasione di mettere sul GREEN & GOLD “.

“Decisione difficile, ma con la mia lotta in corso e non essendo al 100%, non mi sento di prendere il posto in squadra al # MXDN  per Australia. Buona fortuna ragazzi! Ci vedremo di nuovo nel 2014. ”

Il Motociclismo Australia ha confermato ufficialmente la squadra australiana che si sfiderà nel 2013 FIM Motocross delle Nazioni a Teutschenthal, in Germania il 29 settembre.

Neo-incoronato campione canadese Brett Metcalfe punta di diamante della squadra in MX1, lo scorso fine settimana il vincitore del Gran Premio Dean Ferris si contenderanno MX2 e MX Nationals contendente Todd Waters entrerà MX3.

Insieme, il trio ha tutta l’ esperienza per le ‘Olimpiadi’ del Motocross. Metcalfe è stato in squadra per l’Australia in più occasioni, e ha fatto parte della squadra insieme a Chad Reed e Matt Moss quando sono saliti sul podio nel 2011.

Ferris ha guidato per il Team Australia nel 2010, mentre Waters ha fatto la sua prima apparizione la scorsa stagione in un all-rookie line-up.

L’annuncio è stato fatto ieri pomeriggio a seguito della conferma di Chad Reed che sarà a prendersi del tempo per il resto del 2013.

Il team manager Gary Benn ha detto la selezione è stata estremamente difficile quest’anno, ma crede che l’Australia sarà ben rappresentata da Metcalfe, Ferris e Waters.

“Questi ragazzi sono in forma straordinaria in questo momento e sono stati una scelta naturale per rappresentare gli australiani nella scena del mondiale motocross”, ha detto Benn.

“Certo che siamo delusi che Chad ha ritirato la sua candidatura. E ‘senza dubbio un pilota eccezionale e Aussie leggenda, dopo aver rappresentato il paese alla MXoN molte volte negli anni precedenti “.

Caratterizzato come riserva per il Team Australia in MX2 sarà il nazionale leader della classifica Luca Styke.

 

L’anno scorso al MXoN in Belgio, l’Australia ha finito 10 ° nella manifestazione vinta dalla Germania sul Belgio e Stati Uniti.

.