SEB POURCEL CON ICE1RACING!!!

Scritto mercoledì 14 Agosto 2013 alle 00:34.

tumblr_inline_mrhcvivLvD1raxsoe

Sebastien Pourcel e Ludde Söderberg con ICE1Racing per Bastogne e Matterley Basin!
Rui Goncalves fratturato il processo spinoso C6 due settimane fa in un brutto incidente durante la prima manche a Lausitzring. Gonçalves fortunatamente non richiede un intervento chirurgico ed è stato a riposo con un collare per le ultime due settimane. Il recupero è stato molto buono e Gonçalves aveva altre scansioni come previsto.

“Ho fatto tutto quello che c’è da fare in modo che il recupero sarebbe stato il migliore possibile nel minor tempo possibile. La scansione è stata promettente e ora è il momento di essere paziente”, ha commentato Gonçalves dopo la sua visita ai medici oggi.

“Mi sono permesso di fare già la formazione condizione e non vedo l’ora di tornare sulla mia moto”, ha continuato Gonçalves.

“Il prossimo follow-up di scansione è previsto tra due settimane dopo di che sapremo se Rui può tornare in stagione GP a Lierop”, ha riassunto il team manager Antti Pyrhonen i piani per il pilota portoghese.

Visto che Rui Gonçalves e Xavier Boog stanno recuperando dal loro infortunio, ICE1Racing darà un’opportunità a due piloti di sostituire nei GP di Bastogne e Matterley Basin. L’esperto francese pilota di GP Sebastién Pourcel ritorna in scena attraverso l’aiuto del team KTM Sarholz. E il pilota finlandese Ludde Söderberg riempie l’altro posto, Söderberg è conosciuto come uno dei migliori piloti MX1 finlandesi.

.