UFFICIALISSIMO – VILLOPOTO OUT PER MXoN E MEC!!!

Scritto martedì 13 Agosto 2013 alle 12:25.

2_M_13_35_10472

Ryan Villopoto ci manda la cartolina dell’estate……Tanto lo si sapeva già, quando si sente odore di rumors che ci arrivano, vuol dire che è quasi certo e dire tanto, vuol dire che ci dispiace parecchio, era ed è la gara dell’anno, dove si possono misurare i migliori piloti dei due mondi, dei due campionati, noi eravamo in attesa di questo confronto, dopo mille discussioni nel nostro forum, anche quest’anno non troveremo risposta su chi sarà il migliore in assoluto……….. quindi, come da prassi, riportiamo il comunicato ufficiale della sua assenza e, a quanto pare, salterà anche la Monster CUP!

.

Kawasaki Press Release

Irvine, California – Monster Energy Kawasaki Ryan Villopoto subirà un intervento chirurgico subito dopo la 2013 AMA Pro Motocross finale a Lake Elsinore. Villopoto attualmente guida il campionato con 44 punti ed è in cerca di rivendicare il suo secondo 450cc AMA Pro Motocross Championship.

“E ‘sempre una decisione difficile sottoporsi e avere un intervento chirurgico”, ha detto Villopoto. “Ma proprio come la mia Squadra Monster Energy Kawasaki lavora duramente per darmi la miglior moto migliore, anche io devo fare in modo per essere al mio meglio. La parte più difficile di questa decisione è la tempistica. Non vedevo l’ora di correre il Motocross delle Nazioni, anche quest’anno, ma non sarò completamente pronto in tempo per MXoN e io non voglio dare meno del 100% per il Team USA. Il MXoN è sempre un momento clou della stagione, ed è un evento che ha contribuito a definire la mia carriera. “

Dopo il suo recupero, Villopoto inizierà la preparazione per la stagione 2014 Monster Energy Supercross dove sta cercando di diventare il secondo pilota nella storia della serie a vincere quattro titoli consecutivi. Questa estate Villopoto è in cerca di rivendicare il suo secondo titolo 450cc AMA Pro Motocross e ha sei vittorie assolute e 14 vittorie di manche.

.