RYAN VILLOPOTO DA FORFAIT PER IL MXoN!?! STASERA ANNUNCIO TEAM USA!

Scritto sabato 10 Agosto 2013 alle 16:38.

2_M_13_34_11644

Queste sono le voci che stanno girando per il web e sono molto consistenti, la formazione per il Team USA doveva avvenire ad Unadilla, ma a causa di alcune circostanze sono in lieve ritardo!!!

Questo ritardo è dovuto al fatto che Ryan Villopoto non parteciperà al Motocross of Nations 2013 a Teutschenthal, il motivo è che dovrebbe togliere delle viti nella gamba infortunata due anni fa e prenderebbe la pausa appena finito il National ed essere pronto appena ricomincia la stagione Supercross 2014, oppure la MEC…..oltretutto si diceva che Villopoto voleva partecipare alle ultime tappe del Mondiale Motocross…..

La delusione viaggia a mille per la triste notizia, tutti gli appassionati erano in attesa della grande sfida tra Villopoto e Cairoli!

Forse avverrà il prossimo anno….forse…..sempre se Villopoto non abbia qualche altro impegno più importante, sappiamo bene che per gli americani dipendonomolto dai loro contratti e campionati più importanti, perchè con quelli portano a casa le valigette piene di dollaroni, ma noi siamo gente a cui piacciono le sfide e lo spettacolo…..l’unica parola che ci viene da dire è….PECCATO!!!!!!!

.

State sintonizzati che appena possibile vi aggiorneremo sulla formazione del Team USA 2013!!!

Lascia un comento alla notizia CLICCANDO il link!

http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=4&t=70376