TEAM NEW ZEALAND MXoN 2013!!!

Scritto giovedì 8 Agosto 2013 alle 10:19.

12416279-new-zealand-waving-flag

TEAM NEW ZEALAND MXoN 2013!!!

I tre-rider neozelandesi per la squadra del Motocross of Nazioni, in Germania, il 29 settembre sarà composta da Cody Cooper, Rhys Carter e Kayne Lamont, con l’ex campione Grand Prix Josh Coppins come team manager per questi “Giochi Olimpici di motocross “.

Cooper e Carter non sono estranei a un’intensa concorrenza internazionale, anche se solo Cooper e Lamont hanno già corso a questo importante evento.

 

Anche se sarà la prima volta di Carter nella Kiwi line-up ma le sue ultime prestazioni in Australia mostrano che dovrebbe gestire bene la gara frenetica.

 

Cooper, Lamont e Coppins, prima di ritirarsi l’anno scorso, sono stati i piloti del team Kiwi che contestavano il Motocross delle Nazioni in cui si è svolto in Belgio la scorsa stagione. Hanno finito con un risultato complessivo di 15 ° tra i più di 30 paesi concorrenti.

La squadra ospite di quest’anno sarà la Germania, che ha vinto in Belgio e sarà senza dubbio pronta a difendersi in casa, lo scorso si sono piazzati secondi il ​​trio del Belgio, con gli Stati Uniti che presero il terzo gradino del podio.

 

Coppins si è detto entusiasta di essere responsabile della squadra per la prima volta ed era soddisfatto con il calibro dei piloti che ha dovuto scegliere.

.