GAUTIER PAULIN ASSENTE A LOKET!!!

Scritto venerdì 2 Agosto 2013 alle 10:53.

w825h550_0000034000F9A44A

Gautier Paulin to miss Loket
Gautier Paulin, del Kawasaki Racing Team salterà il GP della Repubblica Ceca. Dopo l’incidente della settimana scorsa durante il GP di Germania, il pilota francese continua a recuperare dalla sua commozione cerebrale.

Tornanto a casa il Lunedi, Gautier Paulin è andato per ulteriori esami questa settimana e speriamo che il nativo da Draguignan non abbia altri guai oltre un ematoma alla gamba sinistra. Ma dopo la sua commozione cerebrale, si sente stanco e ha bisogno di qualche giorno in più per recuperare ed essere in grado di guidare la sua Kawasaki KXF 450.

“Abbiamo parlato con la squadra, e abbiamo deciso insieme di posticipare il mio ritorno, non mi sento al 100%. E ‘la prima volta nella mia carriera che ho avuto una commozione cerebrale, e potrebbe essere pericoloso per la corsa a Loket. Continuerò a lavorare al fianco dei miei medici, al fine di rimontare al più presto al mio miglior livello “, ha detto Gautier che ha già vinto tre GP di questa stagione ed è stato secondo classificato nella serie prima del GP di Germania.
Il Kawasaki Racing Team sostiene il cavaliere nel suo programma di recupero, e condivide con lui la decisione di saltare il GP della Repubblica Ceca, round 14 dei 17 nel Campionato Mondiale Motocross FIM.

“Abbiamo sempre detto a Gautier che deve prendere il suo tempo per recuperare, vogliamo vederlo tornare solo quando si sente pronto. L’incidente è stato piuttosto difficile, e ha bisogno di tempo per essere di nuovo in forma. Siamo tutti dietro di lui “, ha detto il team manager François Lemariey.

.

Gautier Paulin:

Prima di tutto grazie per i vostri messaggi, è bello avere così tanto sostegno. Abbiamo parlato con il mio team KRT tutta la settimana, e abbiamo deciso di perdere il GP di Loket questo weekend. Ho avuto diversi esami questa settimana e non ho alcuna difficoltà interne, solo un ematoma alla gamba sinistra. Ma mi sento stanco e non in grado di competere al più alto livello, abbiamo così deciso di aspettare qualche giorno prima di tornare.

Restate sintonizzati.