RUI GONCALVES OUT!!!

Scritto martedì 30 Luglio 2013 alle 09:00.

tumblr_mqnj4mUPPW1rlcvjuo1_1280

Gonçalves in osservazione per frattura vertebra!
Il pilota ICE1Racing Rui Gonçalves ha affrontato un grave incidente durante la prima manche a Lausitzring. Gonçalves ha battuto la testa ed il collo pesantemente in atterraggio è stato portato in ospedale per un esame dettagliato.
Gonçalves starà due settimane in ospedale.
Oggi(Lunedì dopo il GP) ha visitato un specialista dello sport in Belgio e dopo l’incidente avevano riscontrato molto peggio, per fortuna la notizia è stata confortante per Gonçalves, che nel peggio ha solo fratturato la C6 del processo spinoso. Gonçalves starà per due settimane in osservazione fino a quando saranno effettuati ulteriori scansioni.

Il Lausitzring GP ha dato altre “vittime”, Rui ha affrontato un grave incidente durante la prima manche, dove ha improvvisamente perso l’equilibrio della sua moto, è stato gettato via dalla moto e atterrò pesantemente sulla testa e sul collo. Gonçalves è stato immediatamente portato in ospedale per un esame dettagliato.

“Gli esami di oggi presso la clinica specialistica dello sport in Belgio hanno confermato ciò che è stato scoperto ieri dopo la gara – fratturato C6 processo spinoso”.

La frattura al processo spinoso è di solito più complicata, ma nel caso di Gonçalves ‘non è necessario un intervento chirurgico. Ha bisogno di indossare un collare cervicale ora per due settimane, dopo di che avrà ulteriori scansioni per fornire più informazioni di guarigione.

“Sono così felice che ho avuto questa fortuna. L’incidente poteva andare molto peggio, e essere in grado di camminare con un collare e riposo mi sento molto fortunato”, ha commentato Gonçalves “Voglio tornare in questa stagione.”

“Questa è naturalmente una sfortunata battuta d’arresto e con Rui la squadra si sente vicino. La sua stagione è stata seguita da piccoli infortuni che hanno colpito la sua prestazione in gara, era finalmente sulla via del miglioramento della sua partita e stava guidando la suo migliore gara della stagione. Tuttavia la squadra si sente molto sollevata per lui, dal momento che incidenti di questo tipo possono lasciare segni molto più grandi. Rui è molto fortunato “, ha commentato il team manager Antti Pyrhonen.

“Questo è lo svantaggio del motocross. Auguriamo a Rui una pronta guarigione e, non appena egli è di nuovo al suo 100% possiamo pianificare il resto della stagione”, ha continuato Pyrhonen.

.

Auguriamo a Rui una pronta guarigione!

Lascia un commento CLICCANDO il link!

http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=4&t=70166

.

tumblr_mqnj4mUPPW1rlcvjuo3_1280