POTISEK SOSTITUISCE FROSSARD IN GERMANIA!

Scritto lunedì 22 Luglio 2013 alle 23:06.

P20130722200110418

MX-GP: Potisek sostituisce Frossard in Germania
Monster Energy Yamaha affronterà il Gran Premio di Germania di questo fine settimana con Joel Roelants e il 23 enne Milko Potisek entrare nella breccia per sostituire l’infortunato Steven Frossard. Il Francese Potisek è stato su una YZ450F per il team Yamaha 2B nel 2013 ed è stato liberato dalla sua squadra per competere al GP di Lausitzring nella MX1-GP Campionato Mondiale Motocross FIM.

Potisek ha guadagnato una top ten a Maggiora per la tappa italiana della serie il mese scorso e ha tenuto la tabella rossa all’inizio dell’anno nel competitivo campionato nazionale francese MX. Egli è anche uno specialista di gare sulla spiaggia ed è stato finalista nel prestigioso Enduropale Le Touquet a febbraio.

Frossard si presuppone di essere di nuovo sulla sua YZ450F factory per il Gran Premio di Gran Bretagna il prossimo mese dopo l’intervento chirurgico passato con successo al suo piede sinistro la scorsa settimana. Il francese, a cui hanno inserito perni nei due metatarsi fratturati, segue una procedura alle ossa per essere pronto a tornare.

Frossard, segue una pausa dal Gran Premio di Finlandia della scorsa settimana e ora deve entrare in un periodo di convalescenza e riabilitazione per essere abbastanza forte per rimontare sulla sua YZF dopo un disperatamente sfortunato 2013.

.