RYAN VILLOPOTO AL MONDIALE MXGP!?!?!?! E VIDEO A CASA!!!

Scritto giovedì 18 Luglio 2013 alle 01:47.

the-bangers-rv2-compound-56_gallery_full

Prima vi facciamo vedere questo bel video girato da Ryan Villopoto stesso a casa sia nella pista d’allenamento, veramente bella e sembra galleggiare sul terreno!!!

E dopo il video vi raccontiamo un aneddoto….appena sotto al video….😀

GoPro footage from my House in Florida

Mounted my GoPro to the side of my helmet in the frame mount.

Visto il video?

Piaciuto?

Secondo voi sarebbe abbastanza veloce Villopoto per partecipare al Mondiale Motocross insieme ai nostri piloti, Tony, Paulin, Desalle, DeDycker, van Horebeek, Philippaerts, Guarneri, ecc ecc…????

Che ne dite?

Bè, a quanto sembra, sta circolando una voce che gasa di brutto, per dirla meglio, che frizza, si perchè il National finisce il 24 Agosto 2013 come ultima prova e Villopoto attualmente si trova al comando in classifica distaccato di 42 punti da Dungey.

A quanto dicono, se Villopoto riuscisse a vincere in anticipo il titolo AMA National 2013, vorrebbe partecipare a delle tappe di GP, lui vorrebbe farne tre, ma sarebbe più difficile, visto che a loro ne mancano 5 di round compreso quello di questo sabato.

In sostanza, senza stare li a fare calcoli ipotizzando come e quanti punti prenderebbe, se non fossero tre, sarebbero due i GP, saltando l’ultima prova di National per vittoria matematica, si dirigerebbe direttamente in Europa e potrebbe disputare almeno le ultime due prove in Inghilterra e Olanda!!!

Questo per prepararsi al meglio in vista del Motocross of Nations in Germania…. 🙂

Nella speranza che non sia una solit trovata pubblicitaria…Noi speriamo che questo possa succedere e come dicono, se Maometto non va alla montagna….. 😉

.

Lasia un commento CLICCANDO il link!

 http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=18&t=69887

.