CHAD REED RITORNA IN YAMAHA?!?!?!?!?

Scritto martedì 16 Luglio 2013 alle 13:12.

chadreed
Chad Reed si ricongiunge a Yamaha?

Sulla scia dell’ annuncio del GEICO Honda lo scorso fine settimana che ha firmato con Eli Tomac e Will Hahn sulle CRF450R la prossima stagione, l’AMA silly-season è ormai in pieno svolgimento.

Una voce che ha acquisito slancio nelle ultime settimane è che Chad Reed non sarà solo di ritorno in Australia alla fine di quest’anno per correre il Supercross Aussi Championship, ma che lui sarà a bordo di una YamahaBeh, a quanto pare, Yamaha ha offerto alla squadra TwoTwo Motorsports di Chad più sostegno factory di Honda, il pilota australiano proprietario del Team stesso sta seriamente pensando di riaccendere i suoi legami con la factory blu.

Dato che la Honda sarà legata ad un sacco di piloti in 450 in entrambi i Team, Honda Muscle Milk e Geico Honda per la stagione 2014 (in altre parole, si sono bloccati Barcia, Canard e Tomac, Hahn), ha senso che il 31-enne Reed e la sua squadra TwoTwo Motorsports riceva supporto factory Honda????

In oltre tutti sappiamo che il Chad ha sempre avuto un debole per Yamaha, dopo aver trascorso la maggior parte del suo tempo in America su moto blu. E ‘anche noto che il Chad ha mantenuto un rapporto molto stretto con l’uomo principale di Yamaha USA, Keith McCarty. Reed ha corso sulla Yamaha nel 2008 quando ha vinto il titolo AMA Supercross quell’anno.

Reed ha giocato un ruolo chiave nel rilancio del cambiamento negli ultimi due anni, e un ulteriore rumors per Reed è che vuole un compagno per il 2014 e questo potrebbe essere Dean Wilson, pilota attuale del Team Kawasaki ProCircuit.

Restate sintonizzati che l’estate sarà calda!!!!!

.

Lasciate un commento alla news CLICCANDO il link!

http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=18&t=69833

.