JEFFREY HERLINGS RECORD MAN E CURIOSITA’!!!

Scritto martedì 9 Luglio 2013 alle 23:58.

77748_Herlings_MXGP_2013_R11_RX_4887_1024

Jeffrey Herlings: Battere i record!!!

Articolo by Vurbmoto.com

Jeffrey Herlings è ora a 11/11, in termini di MX2 quest’anno e 20/22 per le manche vinte. Ovviamente lui è stato la forza dominante di quest’anno, ma non è ancora finita, lui è a caccia di Stefan Everts due record di 12 di fila in una stagione, e vincere ogni singola assoluta (Everts ne ha perso uno). Molto è stato fatto del suo impegno per la classe MX2, così abbiamo raggiunto il prodigio olandese per una chiacchierata veloce dopo l’ 1-1 in Lettonia …

Un’altra convincente complessiva. Sei contento del fine settimana?
Sì, assolutamente. Ho fatto quello che dovevo fare, che è stato vincente, solo quello che so fare meglio. Sono davvero grato di essere qui e di vincere ancora. Ecco 11 di fila. Quindi, in già attesa della Finlandia.

Che cosa hai fatto nella pista? Ho parlato con un paio di piloti e trovavano difficile a causa del miscuglio di sabbia e terra dura, come ti sei trovato?
Beh, per me era solo una pista piuttosto difficile con po ‘di sabbia in cima. Io sono abituato a correre con solchi profondi, piste di sabbia dove si sprofonda e questo è niente in confronto. E ‘solo che, come ho detto, un po’ duro sotto e un po ‘di sabbia in cima.

Jeffrey Herlings
E ‘una pista che ti piace? Si tratta di una superficie che soddisfa?
Se potessi scegliere tra questo o Lierop sceglierei sempre Lierop, ma mi è piaciuta. Si stava facendo difficile. Ultimamente le piste sono state abbastanza piatte, quindi è difficile fare la differenza. La seconda manche soprattutto era piuttosto difficile. Così mi sono divertito. E ‘stato bello.

Le notizie nelle ultime due settimane,  ti consentono di essere in grado di rimanere nella classe MX2 finché non si arriva a 23 anni. Quindi quali sono i tuoi piani adesso e cosa speri di fare per i prossimi anni?
Beh, basta avere sei titoli mondiali e circa 100 GP vinti poi mi sposterò alla MX1 (ride). Sto scherzando. Sicuramente tornerò in MX2 nel 2014. Per il 2015 ho avuto la possibilità di correre in MX2 o MX1 World Championship. Quindi, per ora solo 2014 MX2 e per il ’15 dobbiamo aspettare e vedere.

Dipende da qualche cosa come lesioni o qualcosa di simile, o è solo la tua decisione?
Fondamentalmente solo una mia decisione perché ho ​​pensato che ero troppo giovane. Beh, ho sicuramente avuto la velocità per correre ovviamente nei primi tre della classe MX1 , di essere vincente nei GP e in lotta per il campionato. Penso che posso ancora imparare e prendere un po ‘più di esperienza nella classe MX1. Non ci resta che aspettare e vedere quando farò il passo per andare con i grandi ragazzi.

Jeffrey Herlings

E, ovviamente, stai andando a battere alcuni record. E ‘quasi una brutta cosa che si deve continuare a vincere in MX2, piuttosto che essere in grado di sperimentare il 125 e andare alle classi MX1? È quasi una pressione fastidiosa dover inseguire tutte queste cose?
Non è mai fastidioso vincere GP. Sicuramente mi piacerebbe avere qualche divertimento o forse correre in Europa sul 125, ma non credo che succederà. Me ne starò nella classe MX2 e finire la stagione nella MX2. Sarebbe stato divertente, ma ho scelto di correre tutto l’anno in MX2 e, si spera ottenere tutte le vittorie dei GP. Ho 6 GP per andare ala fine, e 11 su 11, quindi senza DNF dovrebbe essere possibile per vincere e spero tutti i GP.

E poi una grande festa a Lierop o ti concentri sul MXoN?
Posso ancora fare festa per tre mesi dopo il Nazioni. Vacanze a ottobre, novembre, dicembre.Ma credo che correrò con una grande moto al Motocross delle Nazioni, come ho già fatto da due anni, ma prima attenzione, spero di vincere le ultime 6 gare.

Jeffrey Herlings

Lascia un commento alla notizia CLICCANDO il link!

http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=4&t=69661

David Bulmer