MXBARS DIRTY WEEKEND 2013!!!!!! – MENO 10 GIORNI!!!

Scritto martedì 18 Giugno 2013 alle 21:03.

foto

MXBARS DIRTY WEEKEND SEMPRE PIU’ VICINO!!!!!!!!

MANCANO SOLO 10 GIORNI…il bel tempo non manca, la pista di Dorno ha aperto per chi volesse prender le misure e non mancano nemmeno le iniziative, come vi abbiamo informato nelle news precedenti, ci saranno un sacco di opportunità per i partecipanti, dalla partecipazione della GET/ATHENA che porterà il suo gonfiabile ultra tecnologico con i loro prodotti di ogni tipo da far testare ai partecipanti, come centraline, mappature per tutte le moto, le GO PRO 2 BLACK da far provare e da distribuire per recuperare le più belle immagini del DIRTY WEEKEND, visto che poi faremo fare un bel montaggio da esperti insieme a riprese aeree e terra del week end completo!

Oltre tutto porteranno una moto completamente KITTATA con i loro prodotti da far provare a chiunque voglia fare un test, ma mettetevi in fila iscrivendovi direttamente CLICCANDO il questo link!

http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=18&t=69186

.

Come abbiamo già detto, ci sarà anche la RED BULL, con gonfiabili e tenda, porteranno anche le loro famose lattine con la macchina per fare musica che si unirà alle BMX Freestyle del FrontOcean per delle run acrobatiche dimostrative, dove noi dovremo gasare i rider per farci vedere dei trick estremi mentre faremo l’aperitivo gentilmente offerto!!!

Nella giornata faremo dei concorsi a premi, la macchina organizzativa sta mettendo giù i giochi per tutti e faremo anche un Whip contest dove anche li assegneremo un premio ai primi tre whippatori folli, tutto questo sarà condito dal Fiat Freestyle Team che porterà anche qui un gonfiabile e dei gadget per tutti!

Questo si terrà tutto il sabato pomeriggio fino alle 21 e poi partiremo con la cena di MXBARS DIRTY WEEKEND con una mega tavolata dove poter parlare e far festa tutti insieme….NOI SIAMO GIA’ GASATI DALLA SITUA!

Non resta solo che iscriversi all’evento, ovviamente non è obbligatorio, ma è consigliato per acquistare le cibanze, nutrirci e dissetarci, QUINDI ISCRIVETEVI PER FAVORE!!!  😳  :mrgreen:

CLICCATE il link per iscrivervi e garantirvi la grigliata serale composta da bruschetta, grigliata mista ABBONDANTE e verdure, più bere!!!

https://docs.google.com/a/aigo.it/spreadsheet/viewform?formkey=dDZ2allyU1N3TExkTjFxZ2owQXFiTEE6MA
Finita la cena….si prosegue a far festa tra di noi, e per la Domenica si ripete la girata in pista con colazione tutti insieme!!!

L’importante è che memorizziate la data e la location!

29 e 30 Giugno 2013 a Dorno!!!

.

Inseriamo anche i prezzi per il week end, dove potete scegliere quello che volete, se venire al week end completo, se girare un giorno e stare alla cena o se girare e basta!

ONLY WEEK END MXBARS:

WE COMPLETO – Sabato + Domenica + cena = 50 euro

MEZZO WE CON CENA – Sabato o Domenica + cena = 38 euro

UN GIORNO A SCELTA DI GIRATA – Sabato o Domenica = 20

CENA MXBARS – Solo Cena = 15

 

Al link potrete trovare articolo precedente con le foto del tracciato, CLICCATELO

https://www.mxbars.net/2013/06/05/il-raduno-mxbars-si-avvicina/

.

LA MOTO PORTATA DALLA GET/ATHENA KITTATA DA PROVARE!

Print

.