KTM CONFERMA STEFAN EVERTS ALTRI TRE ANNI!

Scritto sabato 15 Giugno 2013 alle 19:37.

1002269_674330682583882_986960136_n

KTM Racing News – Stefan Everts rimane con KTM

 

Pit Beirer, a capo della KTM Motorsports ha annunciato in una conferenza stampa al GP MX di Maggiora, Italia, che il Dipartimento KTM Racing ha esteso il contratto di gestione della factory con Stefan Everts, il leggendario “S72”. 


Everts, uno dei più importanti piloti di motocross e campione del mondo 10 volte, ha guidato il team ufficiale KTM MX2, la sua dominante presenza è come direttore e mentore di giovani e talentuosi piloti come Marvin Musquin, Ken Roczen, Jeffrey Herlings e Jordi Tixier .

Beirer ha detto, firmando con Everts per altri tre anni, “il team ufficiale avrebbe continuità e coerenza. Ha anche confermato che KTM ha già esteso i contratti con Claudio De Carli, team manager della MX1 factory e Roger DeCoster, che gestisce il team ufficiale KTM in USA, per altre tre stagioni.”

“Abbiamo ottenuto molto nelle ultime stagioni e i nostri tre responsabili del team hanno svolto un ruolo importante in questo successo. E ‘un piacere per me annunciare che Stefan sarà con noi per altre tre stagioni. Con lui, Claudio e Roger abbiamo capi di abilità eccezionali e saremo in grado di continuare a lavorare sulla costruzione della qualità delle nostre squadre factory “, ha detto Beirer.

.

Lascia un commento alla notizia CLICCANDO il link!

http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=4&t=69105

.