STEVEN FROSSARD ANCORA INFORTUNATO AL GINOCCHIO!

Scritto sabato 1 Giugno 2013 alle 21:32.

Frossard 2013 shoot corner

Monster Energy Yamaha Steven Frossard apprende l’entità di un infortunio al ginocchio destro dopo un incidente di ieri, mentre era in allenamento. Lo sfortunato 26enne è caduto in una curva dopo una sezione di whoops su una pista privata nel sud della Francia e solo dopo la ripresa della sessione d’ allenamento in preparazione per il suo Gran Premio di casa il prossimo fine settimana che Frossard ha sentito fastidio alla gamba destra.
Una risonanza magnetica eseguita da uno specialista del ginocchio subito dopo l’incidente ha confermato la rottura totale o parziale del legamento crociato anteriore, ma il margine dello strappo non sarà conosciuto per diversi giorni , fino a quando l’infiammazione non diminuisce. Frossard è positivo solo per il fatto che non è così doloroso come il suo ex infortunio in qualifica per il Gran Premio di Bulgaria 2012 che coinvolse anche danni al menisco e alla fine con necessaria ricostruzione del ginocchio.

“Non posso esprimere il mio dispiacere”, ha detto l’ex MX1 World Championship Steven Frossard. “Anche io non posso credere alla mia sfortuna. Dopo aver impostato un fermo obiettivo, dopo il mio problema al piede all’inizio della stagione, ora devo ricominciare da capo. Posso solo sperare in qualche notizia positiva la prossima settimana e dopo otto giorni, quando saprò che cosa sta accadendo nel ginocchio. “

“E ‘quasi incredibile, ma ancora una volta dobbiamo ricordarci quanto duro questo sport può essere, sia fisicamente che mentalmente, ci sentiamo piuttosto male per Steven in questo momento”, ha detto il Direttore Sportivo per Yamaha Motor Europe Laurens Klein Koerkamp. “Aspetteremo per la diagnosi completa prima di poter effettuare una valutazione circa le conseguenze per il resto della stagione.”

.

Lascia un messaggio CLICCANDO il link!

http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=4&t=68711

.